Motori per DAEWOO Leganza

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LEGANZA 1.8I Benzina 105 Dal 1997 al 2002 SOHC FAMILY II Consultare
LEGANZA 1.8I Benzina 131 Dal 1997 al 2002 DOHC FAMILY II Consultare
LEGANZA 1.8I Benzina Da 90 a 95 Dal 1997 al 2002 E-TEC 1.8 Consultare
LEGANZA 1.8I Benzina 136 Dal 1997 al 2002 D-TEC 1.8 Consultare
LEGANZA 1.8I Benzina 105 Dal 1997 al 2002 0 Consultare
LEGANZA 1.8I Benzina 136 Dal 1997 al 2002 D-TEC Consultare
LEGANZA 1.8I Benzina Da 90 a 95 Dal 1997 al 2002 E-TEC Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina 110 Dal 1997 al 2002 SOHC FAMILY II Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina 146 Dal 1997 al 2002 DOHC FAMILY II Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina 116 Dal 1997 al 2002 E-TEC 2.0 Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina Da 133 a 146 Dal 1997 al 2002 D-TEC 2.0 Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina 110 Dal 1997 al 2002 0 Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina Da 133 a 145 Dal 1997 al 2002 X20SED Consultare
LEGANZA 2.0I Benzina 126 Dal 1997 al 2002 T20SED Consultare
LEGANZA 2.2I Benzina 136 Dal 1998 al 2002 T22SED Consultare

Nei veicoli, DAEWOO LEGANZA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati