Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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XSARA 1.4 HDI | Diesel | 68 | Dal 2003 al 2006 | 8HZ | Consultare |
XSARA 1.4 HDI BREAK | Diesel | 68 | Dal 2003 al 2006 | 8HZ | Consultare |
XSARA 1.4I | Benzina | 75 | Dal 1997 al 2000 | KFX | Consultare |
XSARA 1.4I | Benzina | 75 | Dal 2000 al 2006 | KFW | Consultare |
XSARA 1.4I BREAK | Benzina | 75 | Dal 1998 al 2000 | KFX | Consultare |
XSARA 1.4I BREAK | Benzina | 75 | Dal 2000 al 2006 | KFW | Consultare |
XSARA 1.4I COUPE | Benzina | 75 | Dal 1997 al 2000 | KFX | Consultare |
XSARA 1.4I COUPE | Benzina | 75 | Dal 2000 al 2006 | KFW | Consultare |
XSARA 1.5 DIESEL | Diesel | 57 | Dal 1997 al 2000 | VJY | Consultare |
XSARA 1.5 DIESEL | Diesel | 57 | Dal 1997 al 2000 | VJZ | Consultare |
XSARA 1.5 DIESEL BREAK | Diesel | 57 | Dal 1997 al 2000 | VJY | Consultare |
XSARA 1.5 DIESEL BREAK | Diesel | 57 | Dal 1997 al 2000 | VJZ | Consultare |
XSARA 1.6I | Benzina | Da 88 a 90 | Dal 1997 al 2000 | NFZ | Consultare |
XSARA 1.6I 16V | Benzina | 109 | Dal 2000 al 2006 | NFU | Consultare |
XSARA 1.6I 16V BREAK | Benzina | 109 | Dal 2000 al 2006 | NFU | Consultare |
XSARA 1.6I 16V COUPE | Benzina | 109 | Dal 2000 al 2006 | NFU | Consultare |
XSARA 1.6I BREAK | Benzina | Da 88 a 90 | Dal 1997 al 2000 | NFZ | Consultare |
XSARA 1.8 DIESEL | Diesel | 60 | Dal 1997 al 2000 | A9A.161A | Consultare |
XSARA 1.8 DIESEL | Diesel | 60 | Dal 1997 al 2000 | A9A,161A | Consultare |
XSARA 1.8 DIESEL BREAK | Diesel | 60 | Dal 1998 al 2000 | A9A.161A | Consultare |
Il cambio di velocità CITROEN XSARA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.