Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
GEMINI 1.5 | Benzina | 71 | Dal 1984 al 1993 | 4XC1U | Consultare |
GEMINI 1.5 | Benzina | Da 71 a 73 | Dal 1987 al 1993 | 4XC1 | Consultare |
GEMINI 1.5 | Benzina | 73 | Dal 1985 al 1993 | 4XC1 | Consultare |
GEMINI 1.5 | Benzina | 76 | Dal 1984 al 1993 | 4XC1U | Consultare |
GEMINI 1.5 | Benzina | 86 | Dal 1984 al 1987 | 4XC1U | Consultare |
GEMINI 1.5 DIESEL | Diesel | 50 | Dal 1988 al 1993 | 4EC1 | Consultare |
GEMINI 1.5 DIESEL | Diesel | 54 | Dal 1985 al 1993 | 4EC1 | Consultare |
GEMINI 1.5 DIESEL TURBO | Diesel | 67 | Dal 1985 al 1990 | 4EC1T | Consultare |
GEMINI 1.5 TURBO | Benzina | 120 | Dal 1986 al 1990 | 4XC1T | Consultare |
GEMINI 1.5 TURBO DIESEL | Diesel | 67 | Dal 1988 al 1993 | 4EC1T | Consultare |
GEMINI 1.5 TURBO DIESEL | Diesel | 73 | Dal 1988 al 1993 | 4EC1T | Consultare |
GEMINI 1.5I | Benzina | 52 | Dal 1985 al 1990 | 4EC1 | Consultare |
GEMINI 1.5I | Benzina | 94 | Dal 1995 al 1998 | D15B | Consultare |
GEMINI 1.5I | Benzina | 101 | Dal 1990 al 1993 | 4XC1 | Consultare |
GEMINI 1.5I TURBO | Benzina | 120 | Dal 1988 al 1993 | 4XC1UT | Consultare |
GEMINI 1.6 | Benzina | 101 | Dal 1974 al 1984 | G161Z | Consultare |
GEMINI 1.6 GTI | Benzina | Da 114 a 116 | Dal 1988 al 1993 | 4XE1 | Consultare |
GEMINI 1.6I | Benzina | Da 120 a 131 | Dal 1993 al 1998 | ZC | Consultare |
GEMINI 1.6I | Benzina | 120 | Dal 1997 al 2000 | D16A | Consultare |
GEMINI 1.6I | Benzina | 135 | Dal 1988 al 1990 | 4XE1 | Consultare |
Il cambio di velocità ISUZU GEMINI è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.