Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
N-100 P 4.3 | Diesel | 106 | Dal 2006 al 2009 | 4HF1-S | Consultare |
N-250 T 2.8 CARRIER | Diesel | 91 | Dal 1999 al 2006 | 4JB1-T | Consultare |
N-2800 P FN 2.6 PETROL | Benzina | 109 | Dal 1993 al 1997 | 4ZE1 | Consultare |
N-3500 FN | Diesel | 84 | Dal 1986 al 1998 | ADE314N | Consultare |
N-3500 FN | Diesel | 90 | Dal 1996 al 1998 | ADE364 | Consultare |
N-4000 | Diesel | 95 | Dal 1989 al 1998 | ADE364C | Consultare |
N-4000 FN | Diesel | 90 | Dal 1989 al 1998 | ADE364N | Consultare |
N-SERIES | Diesel | 92 | Dal 2004 al 2009 | 4JB1 | Consultare |
N-SERIES | Diesel | 131 | Dal 1993 al 2002 | 4KH1 | Consultare |
N-SERIES 2.2I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1993 al 2002 | 22LE | Consultare |
N-SERIES 2.6I 4WD | Benzina | 121 | Dal 1993 al 2002 | 4ZE1 | Consultare |
N-SERIES 4WD | Diesel | 92 | Dal 1993 al 2002 | 4JB1 | Consultare |
NHR 150 T 2.8 CARRIER | Diesel | 91 | Dal 2006 al 2009 | 4JB1-TC | Consultare |
NHR 2.5 DIESEL | Diesel | 68 | Dal 1985 al 1995 | 4JA1AG | Consultare |
NHR 2.8 DIESEL | Diesel | Da 76 a 79 | Dal 2002 al 2009 | 4JB1 | Consultare |
NHR 55 E 2.8 | Diesel | 95 | Dal 2006 al 2009 | 4JB1-TC | Consultare |
NHR 55E TD 2.8 | Diesel | 91 | Dal 2005 al 2009 | 4JB1-T | Consultare |
NKR 2.8 DIESEL | Diesel | 78 | Dal 1986 al 1996 | 4JB1 | Consultare |
NKR 3.1 DIESEL | Diesel | 83 | Dal 1996 al 2006 | 4JG2 | Consultare |
NKR 3.3 DIESEL | Diesel | 88 | Dal 1986 al 1996 | 4BC2 | Consultare |
Il cambio di velocità ISUZU N-SERIES è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.