Motori per ISUZU N-series

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
N-100 P 4.3 Diesel 106 Dal 2006 al 2009 4HF1-S Consultare
N-250 T 2.8 CARRIER Diesel 91 Dal 1999 al 2006 4JB1-T Consultare
N-2800 P FN 2.6 PETROL Benzina 109 Dal 1993 al 1997 4ZE1 Consultare
N-3500 FN Diesel 84 Dal 1986 al 1998 ADE314N Consultare
N-3500 FN Diesel 90 Dal 1996 al 1998 ADE364 Consultare
N-4000 Diesel 95 Dal 1989 al 1998 ADE364C Consultare
N-4000 FN Diesel 90 Dal 1989 al 1998 ADE364N Consultare
N-SERIES Diesel 92 Dal 2004 al 2009 4JB1 Consultare
N-SERIES Diesel 131 Dal 1993 al 2002 4KH1 Consultare
N-SERIES 2.2I 4WD Benzina 116 Dal 1993 al 2002 22LE Consultare
N-SERIES 2.6I 4WD Benzina 121 Dal 1993 al 2002 4ZE1 Consultare
N-SERIES 4WD Diesel 92 Dal 1993 al 2002 4JB1 Consultare
NHR 150 T 2.8 CARRIER Diesel 91 Dal 2006 al 2009 4JB1-TC Consultare
NHR 2.5 DIESEL Diesel 68 Dal 1985 al 1995 4JA1AG Consultare
NHR 2.8 DIESEL Diesel Da 76 a 79 Dal 2002 al 2009 4JB1 Consultare
NHR 55 E 2.8 Diesel 95 Dal 2006 al 2009 4JB1-TC Consultare
NHR 55E TD 2.8 Diesel 91 Dal 2005 al 2009 4JB1-T Consultare
NKR 2.8 DIESEL Diesel 78 Dal 1986 al 1996 4JB1 Consultare
NKR 3.1 DIESEL Diesel 83 Dal 1996 al 2006 4JG2 Consultare
NKR 3.3 DIESEL Diesel 88 Dal 1986 al 1996 4BC2 Consultare

Nei veicoli, ISUZU N-SERIES il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati