Motori per ISUZU Fargo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FARGO BUS 2.4 DIESEL Diesel 79 Dal 1988 al 1990 4FG1 Consultare
FARGO BUS 2.4 DIESEL 4WD Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1995 4FG1 Consultare
FARGO BUS 3.2 DIESEL Diesel 101 Dal 1997 al 2001 QD32 Consultare
FARGO FILLY 3.2 DIESEL TURBO Diesel 150 Dal 1997 al 1999 QD32ETI Consultare
FARGO FILLY 3.2 DIESEL TURBO 4WD Diesel 150 Dal 1997 al 1999 QD32ETI Consultare
FARGO FILLY 3.3I Benzina 170 Dal 1998 al 1999 VG33E Consultare
FARGO FILLY 3.3I 4WD Benzina 170 Dal 1998 al 1999 VG33E Consultare
FARGO TRUCK 2.0 Benzina 82 Dal 1988 al 1994 4ZC1 Consultare
FARGO TRUCK 2.4 DIESEL Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1994 4FG1 Consultare
FARGO TRUCK 2.4 DIESEL 4WD Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1994 4FG1 Consultare
FARGO VAN 2.0 Benzina 82 Dal 1985 al 1995 4ZC1 Consultare
FARGO VAN 2.0 Benzina 91 Dal 1996 al 1999 NA20S Consultare
FARGO VAN 2.0 Benzina 120 Dal 1999 al 2001 KA20DE Consultare
FARGO VAN 2.4 DIESEL Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1995 4FG1 Consultare
FARGO VAN 2.4 DIESEL 4WD Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1995 4FG1 Consultare
FARGO VAN 2.7 DIESEL Diesel 86 Dal 1995 al 1997 TD27 Consultare
FARGO VAN 2.7 DIESEL 4WD Diesel 86 Dal 1995 al 1997 TD27 Consultare
FARGO VAN 3.2 DIESEL Diesel 101 Dal 1996 al 2001 QD32 Consultare
FARGO VAN 3.2 DIESEL 4WD Diesel 101 Dal 1996 al 2001 QD32 Consultare
FARGO WAGON 2.0 DIESEL TURBO Diesel 82 Dal 1984 al 1990 4FC1T Consultare

Nei veicoli, ISUZU FARGO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati