Motori per ISUZU Kb

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
KB 44 2.3 Benzina 95 Dal 1987 al 1989 4ZD1 Consultare
KB 160 1.6 Benzina 82 Dal 1989 al 1995 4ZAI Consultare
KB 2.0 Benzina 95 Dal 1994 al 1996 HCE20 Consultare
KB 2.0 I Benzina 95 Dal 1994 al 1996 C20LE Consultare
KB 2.0 I Benzina 120 Dal 2004 al 2006 HCE20 Consultare
KB 2.0 I Benzina 109 Dal 1999 al 2006 C20LE Consultare
KB 2.0 I Benzina 120 Dal 2004 al 2007 C20NE Consultare
KB 2.0 I Benzina 120 Dal 2007 al 2009 X20NE Consultare
KB 2.2 I 4WD Benzina 116 Dal 1999 al 2004 C22NE Consultare
KB 2.4 I Benzina 128 Dal 2004 al 2007 C24SE Consultare
KB 2.4 I Benzina 128 Dal 2007 al 2009 X24SE Consultare
KB 2.4 I Benzina 128 Dal 2004 al 2006 0 Consultare
KB 2.5 D Diesel 79 Dal 2004 al 2006 4JA1 Consultare
KB 2.5 D Diesel 77 Dal 2001 al 2009 0 Consultare
KB 2.5 D Diesel 79 Dal 1999 al 2007 4JA1-T Consultare
KB 2.5 D 4X4 Diesel 79 Dal 2001 al 2009 0 Consultare
KB 2.5 TDI Diesel 136 Dal 2007 al 2009 4JK1-TC Consultare
KB 2.8 DT Diesel 87 Dal 1993 al 1996 4JBI-T Consultare
KB 2.8 DT Diesel 87 Dal 1997 al 2006 4JBI-T Consultare
KB 2.8 DT 4X4 Diesel 87 Dal 1993 al 1997 4JBI-T Consultare

Nei veicoli, ISUZU KB il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati