Motori per ISUZU Rodeo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RODEO 2.5 4WD Diesel 80 Dal 1995 al 1999 4JA1 Consultare
RODEO 2.5 DIESEL 4WD Diesel 80 Dal 1995 al 1999 4JA1 Consultare
RODEO 2.6I Diesel 106 Dal 2002 al 2009 4JBI-T Consultare
RODEO 2.6I Benzina 120 Dal 1990 al 1995 4ZEI Consultare
RODEO 2.6I Benzina 121 Dal 2000 al 2006 4ZE1-MPI Consultare
RODEO 2.6I Benzina 120 Dal 1990 al 1995 4ZE1 Consultare
RODEO 2.7 DIESEL TURBO 4WD Diesel 110 Dal 1989 al 1993 4JB1T Consultare
RODEO 2.8 Diesel 91 Dal 1997 al 1999 4JB1 Consultare
RODEO 2.8 4WD Diesel 97 Dal 1997 al 2002 4JB1-T Consultare
RODEO 2.8 DIESEL Diesel 91 Dal 1997 al 1999 4JB1 Consultare
RODEO 2.8 DIESEL TURBO 4WD Diesel 97 Dal 1997 al 2002 4JB1-T Consultare
RODEO 3.0 D-MAX Diesel 122 Dal 2002 al 2004 4JH1-T MAX Consultare
RODEO 3.0 D-MAX I-TEQ Diesel 148 Dal 2004 al 2006 4JJ1-TC Consultare
RODEO 3.0 DIESEL TURBO Diesel 159 Dal 2000 al 2009 0 Consultare
RODEO 3.1 DIESEL TURBO Diesel Da 116 a 125 Dal 1993 al 1997 C4JG2 Consultare
RODEO 3.1I Benzina Da 120 a 122 Dal 1990 al 1992 LG6 Consultare
RODEO 3.1I 4WD Benzina Da 120 a 122 Dal 1990 al 1991 LG6 Consultare
RODEO 3.2I Benzina 175 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare
RODEO 3.2I Benzina 193 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare
RODEO 3.2I 4WD Benzina 125 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare

Nei veicoli, ISUZU RODEO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati