Iniettori per ISUZU Rodeo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RODEO 2.5 4WD Diesel 80 Dal 1995 al 1999 4JA1 Consultare
RODEO 2.5 DIESEL 4WD Diesel 80 Dal 1995 al 1999 4JA1 Consultare
RODEO 2.6I Diesel 106 Dal 2002 al 2009 4JBI-T Consultare
RODEO 2.6I Benzina 120 Dal 1990 al 1995 4ZEI Consultare
RODEO 2.6I Benzina 121 Dal 2000 al 2006 4ZE1-MPI Consultare
RODEO 2.6I Benzina 120 Dal 1990 al 1995 4ZE1 Consultare
RODEO 2.7 DIESEL TURBO 4WD Diesel 110 Dal 1989 al 1993 4JB1T Consultare
RODEO 2.8 Diesel 91 Dal 1997 al 1999 4JB1 Consultare
RODEO 2.8 4WD Diesel 97 Dal 1997 al 2002 4JB1-T Consultare
RODEO 2.8 DIESEL Diesel 91 Dal 1997 al 1999 4JB1 Consultare
RODEO 2.8 DIESEL TURBO 4WD Diesel 97 Dal 1997 al 2002 4JB1-T Consultare
RODEO 3.0 D-MAX Diesel 122 Dal 2002 al 2004 4JH1-T MAX Consultare
RODEO 3.0 D-MAX I-TEQ Diesel 148 Dal 2004 al 2006 4JJ1-TC Consultare
RODEO 3.0 DIESEL TURBO Diesel 159 Dal 2000 al 2009 0 Consultare
RODEO 3.1 DIESEL TURBO Diesel Da 116 a 125 Dal 1993 al 1997 C4JG2 Consultare
RODEO 3.1I Benzina Da 120 a 122 Dal 1990 al 1992 LG6 Consultare
RODEO 3.1I 4WD Benzina Da 120 a 122 Dal 1990 al 1991 LG6 Consultare
RODEO 3.2I Benzina 175 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare
RODEO 3.2I Benzina 193 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare
RODEO 3.2I 4WD Benzina 125 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare

La funzione degli iniettori ISUZU RODEO è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati