Testate per ISUZU Rodeo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RODEO 2.5 4WD Diesel 80 Dal 1995 al 1999 4JA1 Consultare
RODEO 2.5 DIESEL 4WD Diesel 80 Dal 1995 al 1999 4JA1 Consultare
RODEO 2.6I Diesel 106 Dal 2002 al 2009 4JBI-T Consultare
RODEO 2.6I Benzina 120 Dal 1990 al 1995 4ZEI Consultare
RODEO 2.6I Benzina 121 Dal 2000 al 2006 4ZE1-MPI Consultare
RODEO 2.6I Benzina 120 Dal 1990 al 1995 4ZE1 Consultare
RODEO 2.7 DIESEL TURBO 4WD Diesel 110 Dal 1989 al 1993 4JB1T Consultare
RODEO 2.8 Diesel 91 Dal 1997 al 1999 4JB1 Consultare
RODEO 2.8 4WD Diesel 97 Dal 1997 al 2002 4JB1-T Consultare
RODEO 2.8 DIESEL Diesel 91 Dal 1997 al 1999 4JB1 Consultare
RODEO 2.8 DIESEL TURBO 4WD Diesel 97 Dal 1997 al 2002 4JB1-T Consultare
RODEO 3.0 D-MAX Diesel 122 Dal 2002 al 2004 4JH1-T MAX Consultare
RODEO 3.0 D-MAX I-TEQ Diesel 148 Dal 2004 al 2006 4JJ1-TC Consultare
RODEO 3.0 DIESEL TURBO Diesel 159 Dal 2000 al 2009 0 Consultare
RODEO 3.1 DIESEL TURBO Diesel Da 116 a 125 Dal 1993 al 1997 C4JG2 Consultare
RODEO 3.1I Benzina Da 120 a 122 Dal 1990 al 1992 LG6 Consultare
RODEO 3.1I 4WD Benzina Da 120 a 122 Dal 1990 al 1991 LG6 Consultare
RODEO 3.2I Benzina 175 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare
RODEO 3.2I Benzina 193 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare
RODEO 3.2I 4WD Benzina 125 Dal 1995 al 1997 6VD1 Consultare

La testata dei cilindri ISUZU RODEO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati