Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
N-100 P 4.3 | Diesel | 106 | Dal 2006 al 2009 | 4HF1-S | Consultare |
N-250 T 2.8 CARRIER | Diesel | 91 | Dal 1999 al 2006 | 4JB1-T | Consultare |
N-2800 P FN 2.6 PETROL | Benzina | 109 | Dal 1993 al 1997 | 4ZE1 | Consultare |
N-3500 FN | Diesel | 84 | Dal 1986 al 1998 | ADE314N | Consultare |
N-3500 FN | Diesel | 90 | Dal 1996 al 1998 | ADE364 | Consultare |
N-4000 | Diesel | 95 | Dal 1989 al 1998 | ADE364C | Consultare |
N-4000 FN | Diesel | 90 | Dal 1989 al 1998 | ADE364N | Consultare |
N-SERIES | Diesel | 92 | Dal 2004 al 2009 | 4JB1 | Consultare |
N-SERIES | Diesel | 131 | Dal 1993 al 2002 | 4KH1 | Consultare |
N-SERIES 2.2I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1993 al 2002 | 22LE | Consultare |
N-SERIES 2.6I 4WD | Benzina | 121 | Dal 1993 al 2002 | 4ZE1 | Consultare |
N-SERIES 4WD | Diesel | 92 | Dal 1993 al 2002 | 4JB1 | Consultare |
NHR 150 T 2.8 CARRIER | Diesel | 91 | Dal 2006 al 2009 | 4JB1-TC | Consultare |
NHR 2.5 DIESEL | Diesel | 68 | Dal 1985 al 1995 | 4JA1AG | Consultare |
NHR 2.8 DIESEL | Diesel | Da 76 a 79 | Dal 2002 al 2009 | 4JB1 | Consultare |
NHR 55 E 2.8 | Diesel | 95 | Dal 2006 al 2009 | 4JB1-TC | Consultare |
NHR 55E TD 2.8 | Diesel | 91 | Dal 2005 al 2009 | 4JB1-T | Consultare |
NKR 2.8 DIESEL | Diesel | 78 | Dal 1986 al 1996 | 4JB1 | Consultare |
NKR 3.1 DIESEL | Diesel | 83 | Dal 1996 al 2006 | 4JG2 | Consultare |
NKR 3.3 DIESEL | Diesel | 88 | Dal 1986 al 1996 | 4BC2 | Consultare |
La testata dei cilindri ISUZU N-SERIES è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.