Iniettori per ISUZU Space

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SPACE CAB 2.5 Diesel 80 Dal 1995 al 2001 4JA1 Consultare
SPACE CAB 2.5 Diesel 80 Dal 1995 al 1998 4JA1-T Consultare
SPACE CAB 2.5 D-MAX I-TEQ Diesel 116 Dal 2004 al 2006 4JK1-TC Consultare
SPACE CAB 2.5 DIESEL Diesel 79 Dal 2000 al 2009 0 Consultare
SPACE CAB 2.5 DIESEL Diesel 80 Dal 1995 al 2001 4JA1 Consultare
SPACE CAB 2.5 DIESEL TURBO Diesel 80 Dal 1995 al 1998 4JA1-T Consultare
SPACE CAB 2.5 I-TEQ DIESEL TURBO Diesel 116 Dal 2004 al 2009 4JK1-TC Consultare
SPACE CAB 2.8 Diesel 91 Dal 1995 al 2001 4JB1 Consultare
SPACE CAB 2.8 Diesel 97 Dal 1997 al 1998 4JB1-T Consultare
SPACE CAB 2.8 DIESEL Diesel 91 Dal 1995 al 2001 4JB1 Consultare
SPACE CAB 2.8 DIESEL TURBO Diesel 97 Dal 1997 al 1998 4JB1-T Consultare
SPACE CAB 3.0 Diesel 122 Dal 2003 al 2004 4JH1-T Consultare
SPACE CAB 3.0 Diesel 148 Dal 2004 al 2006 4JJ1-TC Consultare
SPACE CAB 3.0 DIESEL TURBO Diesel 120 Dal 2000 al 2009 0 Consultare
SPACE CAB 3.0 DIESEL TURBO Diesel 122 Dal 2003 al 2004 4JH1-T Consultare
SPACE CAB 3.0 DIESEL TURBO Diesel 148 Dal 2004 al 2009 4JJ1-TC Consultare
SPACE GEAR 2.0I Benzina Da 113 a 116 Dal 1994 al 2001 4G63 KAT. Consultare

La funzione degli iniettori ISUZU SPACE è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati