Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
REXTON 2.3 I | Benzina | 140 | Dal 2002 al 2012 | M 111 E23 | Consultare |
REXTON 2.3 RX230 4X4 | Benzina | 150 | Dal 2002 al 2009 | 0 | Consultare |
REXTON 2.7 CRDI | Diesel | 177 | Dal 2003 al 2006 | 0 | Consultare |
REXTON 2.7 XDI | Diesel | 163 | Dal 2004 al 2009 | D27DT(OM665.925.) | Consultare |
REXTON 2.7 XDI | Diesel | 163 | Dal 2004 al 2006 | 0 | Consultare |
REXTON 2.7 XDI EURO 4 | Diesel | 186 | Dal 2007 al 2013 | D27DTP (665935) | Consultare |
REXTON 2.9 TCI | Diesel | 132 | Dal 2001 al 2009 | OM662 LA | Consultare |
REXTON 2.9 TCI | Diesel | 132 | Dal 2001 al 2006 | 0 | Consultare |
REXTON 2.9 TD | Diesel | 120 | Dal 2002 al 2009 | OM 662LA | Consultare |
REXTON 3.2 I | Benzina | 220 | Dal 2002 al 2012 | E32(M162.995.) | Consultare |
REXTON 3.2 I | Benzina | 220 | Dal 2002 al 2006 | M 104.981 | Consultare |
REXTON 3.2I | Benzina | 220 | Dal 2001 al 2012 | E32 | Consultare |
Il cambio di velocità SSANGYOUNG REXTON è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.