Iniettori per SKODA Felicia

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FELICIA 1.3 Benzina 58 Dal 1996 al 2001 AMJ Consultare
FELICIA 1.3 Benzina 58 Dal 1994 al 1998 135 Consultare
FELICIA 1.3 COMBI Benzina 58 Dal 1994 al 1998 135B Consultare
FELICIA 1.3 FUN Benzina 68 Dal 1996 al 2001 AMH Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 54 Dal 1994 al 1998 135B Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 54 Dal 1996 al 1998 AMG Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 68 Dal 1994 al 1998 136B Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 68 Dal 1996 al 1998 AMH Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 54 Dal 1994 al 1998 135B Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 54 Dal 1996 al 1998 AMG Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 68 Dal 1994 al 1998 136B Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 68 Dal 1996 al 1998 AMH Consultare
FELICIA 1.6 FUN Benzina 75 Dal 1996 al 2001 AEE Consultare
FELICIA 1.6 I Benzina 75 Dal 1995 al 2001 AEE Consultare
FELICIA 1.6 I COMBI Benzina 75 Dal 1995 al 2001 AEE Consultare
FELICIA 1.9 D Diesel 64 Dal 1996 al 2001 AEF Consultare
FELICIA 1.9 D COMBI Diesel 64 Dal 1996 al 2001 AEF Consultare
FELICIA 1.9 D FUN Diesel 64 Dal 1996 al 2001 AEF Consultare

La funzione degli iniettori SKODA FELICIA è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati