Motori per SKODA Felicia

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FELICIA 1.3 Benzina 58 Dal 1996 al 2001 AMJ Consultare
FELICIA 1.3 Benzina 58 Dal 1994 al 1998 135 Consultare
FELICIA 1.3 COMBI Benzina 58 Dal 1994 al 1998 135B Consultare
FELICIA 1.3 FUN Benzina 68 Dal 1996 al 2001 AMH Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 54 Dal 1994 al 1998 135B Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 54 Dal 1996 al 1998 AMG Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 68 Dal 1994 al 1998 136B Consultare
FELICIA 1.3 I Benzina 68 Dal 1996 al 1998 AMH Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 54 Dal 1994 al 1998 135B Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 54 Dal 1996 al 1998 AMG Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 68 Dal 1994 al 1998 136B Consultare
FELICIA 1.3 I COMBI Benzina 68 Dal 1996 al 1998 AMH Consultare
FELICIA 1.6 FUN Benzina 75 Dal 1996 al 2001 AEE Consultare
FELICIA 1.6 I Benzina 75 Dal 1995 al 2001 AEE Consultare
FELICIA 1.6 I COMBI Benzina 75 Dal 1995 al 2001 AEE Consultare
FELICIA 1.9 D Diesel 64 Dal 1996 al 2001 AEF Consultare
FELICIA 1.9 D COMBI Diesel 64 Dal 1996 al 2001 AEF Consultare
FELICIA 1.9 D FUN Diesel 64 Dal 1996 al 2001 AEF Consultare

Nei veicoli, SKODA FELICIA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati