Motori per JEEP Wrangler

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
WRANGLER 2.4 Benzina Da 143 a 150 Dal 2003 al 2006 ED1 Consultare
WRANGLER 2.4I Benzina Da 143 a 150 Dal 2003 al 2006 ED1.EDO Consultare
WRANGLER 2.5 Benzina Da 118 a 122 Dal 1997 al 2002 EPE Consultare
WRANGLER 2.5I Benzina Da 118 a 121 Dal 1997 al 2002 EPE.EPO Consultare
WRANGLER 2.5I Benzina 103 Dal 1987 al 1991 4L <H> Consultare
WRANGLER 2.5I Benzina 103 Dal 1988 al 1991 4L <E> Consultare
WRANGLER 2.5I Benzina 121 Dal 1990 al 1996 4L <P MPI> Consultare
WRANGLER 2.8 Diesel 177 Dal 2007 al 2009 ENS Consultare
WRANGLER 3.8 Benzina 208 Dal 2007 al 2009 EGT Consultare
WRANGLER 3.8 4X4 Benzina 199 Dal 2007 al 2009 EGT Consultare
WRANGLER 3.8 UNLIMITED Benzina 208 Dal 2007 al 2009 EGT Consultare
WRANGLER 4.0 Benzina 177 Dal 2003 al 2006 ERH Consultare
WRANGLER 4.0 Benzina Da 171 a 178 Dal 1990 al 1996 6L Consultare
WRANGLER 4.0I Benzina Da 169 a 177 Dal 1997 al 2004 ERH.ERO Consultare
WRANGLER 4.0I Benzina Da 171 a 178 Dal 1990 al 1996 6L <S MPI> Consultare
WRANGLER 4.0I RUBICON Benzina Da 190 a 194 Dal 2003 al 2006 ERH.ERO Consultare
WRANGLER 4.2 Benzina 113 Dal 1989 al 1990 6L Consultare
WRANGLER 4.2 Benzina 113 Dal 1989 al 1990 6L <T> Consultare
WRANGLER 4.2 Benzina 114 Dal 1986 al 1988 6L <C> Consultare
WRANGLER 4.2 Benzina 114 Dal 1988 al 1989 6L <M> Consultare

Nei veicoli, JEEP WRANGLER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati