Motori per KIA Cerato

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CERATO 1.5 CRDI Diesel 102 Dal 2004 al 2006 D3EA Consultare
CERATO 1.5 CRDI Diesel 102 Dal 2004 al 2009 D4FA Consultare
CERATO 1.5 CRDI HATCHBACK Diesel 102 Dal 2004 al 2006 D3EA Consultare
CERATO 1.5 CRDI HATCHBACK Diesel 102 Dal 2004 al 2009 D4FA Consultare
CERATO 1.5 VGT CRDI Diesel 102 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
CERATO 1.5I Benzina 107 Dal 2003 al 2006 DOHC Consultare
CERATO 1.5I Benzina 107 Dal 2003 al 2005 0 Consultare
CERATO 1.6 Benzina 105 Dal 2004 al 2006 G4ED Consultare
CERATO 1.6 CRDI Diesel 116 Dal 2005 al 2009 D4FB Consultare
CERATO 1.6 CRDI HATCHBACK Diesel 116 Dal 2005 al 2009 D4FB Consultare
CERATO 1.6 HATCHBACK Benzina 105 Dal 2004 al 2006 G4ED Consultare
CERATO 1.6I Benzina 143 Dal 2004 al 2006 DOHC Consultare
CERATO 1.6I Benzina 143 Dal 2004 al 2009 0 Consultare
CERATO 1.8I Benzina 131 Dal 2005 al 2009 G4GB Consultare
CERATO 2.0 Benzina 143 Dal 2004 al 2006 G4GC Consultare
CERATO 2.0 CRDI Diesel 113 Dal 2004 al 2006 D4EA Consultare
CERATO 2.0 CRDI HATCHBACK Diesel 113 Dal 2004 al 2006 D4EA Consultare
CERATO 2.0 HATCHBACK Benzina 143 Dal 2004 al 2006 G4GC Consultare
CERATO 2.0I Benzina 143 Dal 2003 al 2006 DOHC BETA Consultare
CERATO 2.0I Benzina 143 Dal 2003 al 2009 0 Consultare

Nei veicoli, KIA CERATO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati