Motori per PORSCHE 911

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
911 Benzina 150 Dal 1973 al 1974 911.92/97 Consultare
911 Benzina 165 Dal 1975 al 1977 911.81/86 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 207 Dal 1983 al 1986 930.21 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 218 Dal 1986 al 1989 930.25 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 231 Dal 1983 al 1989 930.20 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 231 Dal 1984 al 1988 930.26 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 207 Dal 1983 al 1986 930,21 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 218 Dal 1986 al 1989 930,25 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 231 Dal 1983 al 1989 930 Consultare
911 3.2 CARRERA Benzina 231 Dal 1984 al 1988 930,26 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 265 Dal 1977 al 1978 930.61 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 265 Dal 1977 al 1980 930.63/64/65 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 286 Dal 1985 al 1989 930.68 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 301 Dal 1977 al 1982 930.60 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 301 Dal 1982 al 1988 930.66 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 320 Dal 1990 al 1992 30.69 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 265 Dal 1977 al 1978 930,61 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 286 Dal 1985 al 1989 930,68 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 300 Dal 1977 al 1982 931 Consultare
911 3.3 TURBO Benzina 300 Dal 1982 al 1988 930,66 Consultare

Nei veicoli, PORSCHE 911 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati