Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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FORTWO 0.7 BRABUS CA | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2007 | 160.910 | Consultare |
FORTWO 0.7 BRABUS CO | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2007 | 0 | Consultare |
FORTWO 0.7 CABRIO | Benzina | 61 | Dal 2004 al 2007 | 160.920 | Consultare |
FORTWO 0.7 COUPE | Benzina | 50 | Dal 2004 al 2007 | 0 | Consultare |
FORTWO 0.7 COUPE | Benzina | Da 61 a 75 | Dal 2004 al 2007 | 160.910 | Consultare |
FORTWO 0.8 CABRIO | Diesel | 45 | Dal 2007 al 2009 | 660.950 | Consultare |
FORTWO 0.8 CDI CABRIO | Diesel | 41 | Dal 2004 al 2007 | OM 660.940 | Consultare |
FORTWO 0.8 CDI COUPE | Diesel | 41 | Dal 2004 al 2007 | OM 660.940 | Consultare |
FORTWO 0.8 COUPE | Diesel | 45 | Dal 2007 al 2009 | 660.950 | Consultare |
FORTWO 1.0 BRABUS CA | Benzina | 98 | Dal 2007 al 2009 | 132.930 | Consultare |
FORTWO 1.0 BRABUS CO | Benzina | 98 | Dal 2007 al 2009 | 132.930 | Consultare |
FORTWO 1.0 CABRIO | Benzina | 71 | Dal 2007 al 2009 | 132.910 | Consultare |
FORTWO 1.0 CABRIO | Benzina | 84 | Dal 2007 al 2009 | 132.930 | Consultare |
FORTWO 1.0 COUPE | Benzina | 61 | Dal 2007 al 2009 | 132.910 | Consultare |
FORTWO 1.0 COUPE | Benzina | 84 | Dal 2007 al 2009 | 132.930 | Consultare |
FORTWO 1.0 MHD CABRI | Benzina | 71 | Dal 2007 al 2009 | 132.910 | Consultare |
FORTWO 1.0 MHD COUPE | Benzina | 71 | Dal 2007 al 2009 | 132.910 | Consultare |
FORTWO CABRIO | Benzina | 61 | Dal 2004 al 2006 | 160.920 | Consultare |
FORTWO CABRIO BRABUS | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2006 | 160.910 | Consultare |
FORTWO CABRIO CDI | Diesel | 41 | Dal 2004 al 2006 | 660.940 | Consultare |
Il cambio di velocità SMART FORTWO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.