Motori per SMART Fortwo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FORTWO 0.7 BRABUS CA Benzina 75 Dal 2004 al 2007 160.910 Consultare
FORTWO 0.7 BRABUS CO Benzina 75 Dal 2004 al 2007 0 Consultare
FORTWO 0.7 CABRIO Benzina 61 Dal 2004 al 2007 160.920 Consultare
FORTWO 0.7 COUPE Benzina 50 Dal 2004 al 2007 0 Consultare
FORTWO 0.7 COUPE Benzina Da 61 a 75 Dal 2004 al 2007 160.910 Consultare
FORTWO 0.8 CABRIO Diesel 45 Dal 2007 al 2009 660.950 Consultare
FORTWO 0.8 CDI CABRIO Diesel 41 Dal 2004 al 2007 OM 660.940 Consultare
FORTWO 0.8 CDI COUPE Diesel 41 Dal 2004 al 2007 OM 660.940 Consultare
FORTWO 0.8 COUPE Diesel 45 Dal 2007 al 2009 660.950 Consultare
FORTWO 1.0 BRABUS CA Benzina 98 Dal 2007 al 2009 132.930 Consultare
FORTWO 1.0 BRABUS CO Benzina 98 Dal 2007 al 2009 132.930 Consultare
FORTWO 1.0 CABRIO Benzina 71 Dal 2007 al 2009 132.910 Consultare
FORTWO 1.0 CABRIO Benzina 84 Dal 2007 al 2009 132.930 Consultare
FORTWO 1.0 COUPE Benzina 61 Dal 2007 al 2009 132.910 Consultare
FORTWO 1.0 COUPE Benzina 84 Dal 2007 al 2009 132.930 Consultare
FORTWO 1.0 MHD CABRI Benzina 71 Dal 2007 al 2009 132.910 Consultare
FORTWO 1.0 MHD COUPE Benzina 71 Dal 2007 al 2009 132.910 Consultare
FORTWO CABRIO Benzina 61 Dal 2004 al 2006 160.920 Consultare
FORTWO CABRIO BRABUS Benzina 75 Dal 2004 al 2006 160.910 Consultare
FORTWO CABRIO CDI Diesel 41 Dal 2004 al 2006 660.940 Consultare

Nei veicoli, SMART FORTWO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati