Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
SAMBAR DIAS 0.7 | Benzina | 39 | Dal 1990 al 1997 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS 0.7 4WD | Benzina | 39 | Dal 1990 al 1995 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS 0.7I | Benzina | 46 | Dal 1995 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 1995 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS 0.7I SUPERCHARGED | Benzina | 54 | Dal 1990 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS 0.7I SUPERCHARGED 4WD | Benzina | 54 | Dal 1990 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS WAGON 0.7I | Benzina | Da 46 a 48 | Dal 1999 al 2009 | EN07 | Consultare |
SAMBAR DIAS WAGON 0.7I SUPERCHARGED | Benzina | 58 | Dal 1999 al 2009 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.6 | Benzina | 29 | Dal 1982 al 1990 | EK23 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.6 4WD | Benzina | 34 | Dal 1987 al 1990 | EK23 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7 | Benzina | 39 | Dal 1990 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7 4WD | Benzina | 39 | Dal 1990 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7I | Benzina | 46 | Dal 1995 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 1997 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7I SUPERCHARGED | Benzina | 58 | Dal 1999 al 2004 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7I SUPERCHARGED 4WD | Benzina | 58 | Dal 1999 al 2009 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7I TURBO | Benzina | 54 | Dal 1990 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR TRUCK 0.7I TURBO 4WD | Benzina | 54 | Dal 1990 al 1998 | EN07 | Consultare |
SAMBAR VAN 0.6 | Benzina | 29 | Dal 1982 al 1990 | EK23 | Consultare |
SAMBAR VAN 0.6 4WD | Benzina | 34 | Dal 1987 al 1990 | EK23 | Consultare |
Il cambio di velocità SUBARU SAMBAR è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.