Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
LEGACY 1.6 | Benzina | 0 | Dal 1990 al 1993 | EJ16 | Consultare |
LEGACY 1.8 | Benzina | 103 | Dal 1989 al 1993 | EJ18A | Consultare |
LEGACY 1.8 4WD | Benzina | 103 | Dal 1989 al 1993 | EJ18A | Consultare |
LEGACY 1.8I | Benzina | 103 | Dal 1989 al 1993 | EJ18S | Consultare |
LEGACY 1.8I | Benzina | 110 | Dal 1989 al 1993 | EJ18 | Consultare |
LEGACY 1.8I 4WD | Benzina | 103 | Dal 1989 al 1993 | EJ18S | Consultare |
LEGACY 1.8I 4WD | Benzina | 110 | Dal 1989 al 1993 | EJ18 | Consultare |
LEGACY 1.8I SEDAN | Benzina | 0 | Dal 1995 al 1998 | EJ18E | Consultare |
LEGACY 2.0 KOMBI 4WD | Benzina | 137 | Dal 2003 al 2005 | EJ202 | Consultare |
LEGACY 2.0 R KOMBI 4WD | Benzina | Da 150 a 165 | Dal 2005 al 2009 | EJ204 | Consultare |
LEGACY 2.0 R SEDAN 4WD | Benzina | Da 150 a 165 | Dal 2005 al 2009 | EJ204 | Consultare |
LEGACY 2.0 SEDAN 4WD | Benzina | 137 | Dal 2003 al 2005 | EJ202 | Consultare |
LEGACY 2.0I | Benzina | 116 | Dal 1992 al 1993 | EJ20E | Consultare |
LEGACY 2.0I | Benzina | 116 | Dal 1994 al 1998 | EJ20E | Consultare |
LEGACY 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1991 al 1993 | EJ20 | Consultare |
LEGACY 2.0I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1992 al 1993 | EJ20E | Consultare |
LEGACY 2.0I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1994 al 1998 | EJ20E | Consultare |
LEGACY 2.0I 4WD | Benzina | 125 | Dal 1998 al 2006 | EJ201 | Consultare |
LEGACY 2.0I 4WD | Benzina | 137 | Dal 2003 al 2006 | EJ20 | Consultare |
LEGACY 2.0I 4WD KOMBI | Benzina | 116 | Dal 1994 al 1998 | EJ20E | Consultare |
Il cambio di velocità SUBARU LEGACY è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.