Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
ALCYONE
DOMINGO
FORESTER
IMPREZA
JUSTY
LEGACY
LEONE
LIBERO
LIBERTY
LOYALE
MV
OUTBACK
PLEO
R1
R2
SAMBAR
STELLA
SVX
TRAVIQ
TRIBECA
TUTTO
VIVIO
Selezionare il carburante
Gasolina
Selezionare l'anno
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
0
103
110
116
120
125
128
129
130
131
132
135
136
137
150
151
152
153
154
155
156
157
158
159
160
161
162
163
164
165
166
167
168
169
170
171
172
173
174
175
200
209
220
245
280
Selezionare cilindrata
1.6
1.8
2.0
2.2
2.5
3.0
Selezionare la versione
LEGACY 1.6
LEGACY 1.8
LEGACY 1.8 4WD
LEGACY 1.8I
LEGACY 1.8I 4WD
LEGACY 1.8I SEDAN
LEGACY 2.0 KOMBI 4WD
LEGACY 2.0 R KOMBI 4WD
LEGACY 2.0 R SEDAN 4WD
LEGACY 2.0 SEDAN 4WD
LEGACY 2.0I
LEGACY 2.0I 4WD
LEGACY 2.0I 4WD KOMBI
LEGACY 2.0I 4WD TURBO
LEGACY 2.0I CNG 4WD
LEGACY 2.0I KOMBI
LEGACY 2.0I SEDAN
LEGACY 2.0I SEDAN 4WD
LEGACY 2.0I TURBO 4WD
LEGACY 2.0I TURBO SEDAN 4WD
LEGACY 2.2I
LEGACY 2.2I 4WD
LEGACY 2.2I 4WD KOMBI
LEGACY 2.2I KOMBI
LEGACY 2.2I SEDAN
LEGACY 2.2I SEDAN 4WD
LEGACY 2.5 KOMBI 4WD
LEGACY 2.5 OUTBACK 4WD
LEGACY 2.5 SEDAN 4WD
LEGACY 2.5I 16V TURBO 4WD
LEGACY 2.5I 4WD
LEGACY 2.5I 4WD KOMBI
LEGACY 2.5I 4WD OUTBACK
LEGACY 2.5I SEDAN 4WD
LEGACY 3.0 KOMBI 4WD
LEGACY 3.0 OUTBACK 4WD
LEGACY 3.0 SEDAN 4WD
LEGACY 3.0I 4WD
LEGACY 3.0I 4WD KOMBI
LEGACY 3.0I 4WD OUTBACK
LEGACY LANCASTER 2.5I 4WD
LEGACY LANCASTER 3.0I 4WD
LEGACY TOURING WAGON 1.8I
LEGACY TOURING WAGON 1.8I 4WD
LEGACY TOURING WAGON 2.0I
LEGACY TOURING WAGON 2.0I 4WD
LEGACY TOURING WAGON 2.0I TURBO 4WD
LEGACY TOURING WAGON 2.2I 4WD
LEGACY TOURING WAGON 2.5I 4WD
LEGACY TOURING WAGON 3.0I 4WD
Selezionare il tipo di motore
EJ16
EJ18
EJ18A
EJ18E
EJ18S
EJ20
EJ201
EJ202
EJ204
EJ208
EJ20E
EJ20G
EJ22
EJ22E
EJ25
EJ251
EJ25D
EZ30
EZ30D
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
LEGACY 1.6
Benzina
0
Dal 1990 al 1993
EJ16
Consultare
LEGACY 1.8
Benzina
103
Dal 1989 al 1993
EJ18A
Consultare
LEGACY 1.8 4WD
Benzina
103
Dal 1989 al 1993
EJ18A
Consultare
LEGACY 1.8I
Benzina
103
Dal 1989 al 1993
EJ18S
Consultare
LEGACY 1.8I
Benzina
110
Dal 1989 al 1993
EJ18
Consultare
LEGACY 1.8I 4WD
Benzina
103
Dal 1989 al 1993
EJ18S
Consultare
LEGACY 1.8I 4WD
Benzina
110
Dal 1989 al 1993
EJ18
Consultare
LEGACY 1.8I SEDAN
Benzina
0
Dal 1995 al 1998
EJ18E
Consultare
LEGACY 2.0 KOMBI 4WD
Benzina
137
Dal 2003 al 2005
EJ202
Consultare
LEGACY 2.0 R KOMBI 4WD
Benzina
Da 150 a 165
Dal 2005 al 2009
EJ204
Consultare
LEGACY 2.0 R SEDAN 4WD
Benzina
Da 150 a 165
Dal 2005 al 2009
EJ204
Consultare
LEGACY 2.0 SEDAN 4WD
Benzina
137
Dal 2003 al 2005
EJ202
Consultare
LEGACY 2.0I
Benzina
116
Dal 1992 al 1993
EJ20E
Consultare
LEGACY 2.0I
Benzina
116
Dal 1994 al 1998
EJ20E
Consultare
LEGACY 2.0I
Benzina
125
Dal 1991 al 1993
EJ20
Consultare
LEGACY 2.0I 4WD
Benzina
116
Dal 1992 al 1993
EJ20E
Consultare
LEGACY 2.0I 4WD
Benzina
116
Dal 1994 al 1998
EJ20E
Consultare
LEGACY 2.0I 4WD
Benzina
125
Dal 1998 al 2006
EJ201
Consultare
LEGACY 2.0I 4WD
Benzina
137
Dal 2003 al 2006
EJ20
Consultare
LEGACY 2.0I 4WD KOMBI
Benzina
116
Dal 1994 al 1998
EJ20E
Consultare
Il cambio di velocità SUBARU LEGACY è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.