Testate per SUBARU Legacy

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LEGACY 1.6 Benzina 0 Dal 1990 al 1993 EJ16 Consultare
LEGACY 1.8 Benzina 103 Dal 1989 al 1993 EJ18A Consultare
LEGACY 1.8 4WD Benzina 103 Dal 1989 al 1993 EJ18A Consultare
LEGACY 1.8I Benzina 103 Dal 1989 al 1993 EJ18S Consultare
LEGACY 1.8I Benzina 110 Dal 1989 al 1993 EJ18 Consultare
LEGACY 1.8I 4WD Benzina 103 Dal 1989 al 1993 EJ18S Consultare
LEGACY 1.8I 4WD Benzina 110 Dal 1989 al 1993 EJ18 Consultare
LEGACY 1.8I SEDAN Benzina 0 Dal 1995 al 1998 EJ18E Consultare
LEGACY 2.0 KOMBI 4WD Benzina 137 Dal 2003 al 2005 EJ202 Consultare
LEGACY 2.0 R KOMBI 4WD Benzina Da 150 a 165 Dal 2005 al 2009 EJ204 Consultare
LEGACY 2.0 R SEDAN 4WD Benzina Da 150 a 165 Dal 2005 al 2009 EJ204 Consultare
LEGACY 2.0 SEDAN 4WD Benzina 137 Dal 2003 al 2005 EJ202 Consultare
LEGACY 2.0I Benzina 116 Dal 1992 al 1993 EJ20E Consultare
LEGACY 2.0I Benzina 116 Dal 1994 al 1998 EJ20E Consultare
LEGACY 2.0I Benzina 125 Dal 1991 al 1993 EJ20 Consultare
LEGACY 2.0I 4WD Benzina 116 Dal 1992 al 1993 EJ20E Consultare
LEGACY 2.0I 4WD Benzina 116 Dal 1994 al 1998 EJ20E Consultare
LEGACY 2.0I 4WD Benzina 125 Dal 1998 al 2006 EJ201 Consultare
LEGACY 2.0I 4WD Benzina 137 Dal 2003 al 2006 EJ20 Consultare
LEGACY 2.0I 4WD KOMBI Benzina 116 Dal 1994 al 1998 EJ20E Consultare

La testata dei cilindri SUBARU LEGACY è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati