Motori per AUDI A8

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
A8 2.5 TDI Diesel 150 Dal 1997 al 2000 AFB Consultare
A8 2.5 TDI Diesel 150 Dal 1997 al 2002 AKN Consultare
A8 2.5 TDI Diesel 180 Dal 2000 al 2002 AKE Consultare
A8 2.5 TDI QUATTRO Diesel 150 Dal 1997 al 2000 AFB Consultare
A8 2.5 TDI QUATTRO Diesel 150 Dal 1998 al 1999 AKN Consultare
A8 2.5 TDI QUATTRO Diesel 180 Dal 1999 al 2002 AKE Consultare
A8 2.8 Benzina 163 Dal 1995 al 1996 AEJ Consultare
A8 2.8 Benzina 174 Dal 1994 al 1996 AAH Consultare
A8 2.8 Benzina 193 Dal 1996 al 1998 ACK Consultare
A8 2.8 Benzina 193 Dal 1997 al 1998 ALG Consultare
A8 2.8 Benzina 193 1999 APR Consultare
A8 2.8 Benzina 193 Dal 1999 al 2001 AQD Consultare
A8 2.8 Benzina 193 Dal 2000 al 2002 AMX Consultare
A8 2.8 FSI Benzina 209 Dal 2007 al 2009 BDX Consultare
A8 2.8 QUATTRO Benzina 163 Dal 1995 al 1996 AEJ Consultare
A8 2.8 QUATTRO Benzina 174 Dal 1994 al 1996 AAH Consultare
A8 2.8 QUATTRO Benzina 193 Dal 1996 al 1998 ACK Consultare
A8 2.8 QUATTRO Benzina 193 Dal 1997 al 1998 ALG Consultare
A8 2.8 QUATTRO Benzina 193 1999 APR Consultare
A8 2.8 QUATTRO Benzina 193 1999 AQD Consultare

Nei veicoli, AUDI A8 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati