Motori per AUDI S4

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
S4 2.2 AVANT QUATTRO Benzina 230 Dal 1992 al 1994 AAN Consultare
S4 2.2 QUATTRO Benzina 230 Dal 1992 al 1994 AAN Consultare
S4 2.7 AVANT QUATTRO Benzina 254 Dal 2000 al 2001 APB Consultare
S4 2.7 BITURBO AVANT Benzina 265 Dal 1997 al 2001 AGB Consultare
S4 2.7 BITURBO AVANT Benzina 265 Dal 2000 al 2001 AZB Consultare
S4 2.7 BITURBO AVANT QUATTRO Benzina 265 Dal 1997 al 2001 AGB Consultare
S4 2.7 BITURBO AVANT QUATTRO Benzina 265 Dal 2000 al 2001 AZB Consultare
S4 2.7 BITURBO QUATTRO Benzina 254 Dal 1997 al 1998 APB Consultare
S4 2.7 BITURBO QUATTRO Benzina 265 Dal 1997 al 2000 AGB Consultare
S4 2.7 BITURBO QUATTRO Benzina 265 Dal 2000 al 2001 AZB Consultare
S4 4.2 AVANT QUATTRO Benzina 280 Dal 1992 al 1994 ABH Consultare
S4 4.2 AVANT QUATTRO Benzina 344 Dal 2003 al 2004 BBK Consultare
S4 4.2 AVANT QUATTRO Benzina 344 Dal 2003 al 2004 BHF Consultare
S4 4.2 CABRIOLET QUA Benzina 344 Dal 2004 al 2006 BBK Consultare
S4 4.2 CABRIOLET QUA Benzina 344 Dal 2004 al 2006 BHF Consultare
S4 4.2 CABRIOLET QUATTRO Benzina 344 Dal 2004 al 2005 BBK Consultare
S4 4.2 CABRIOLET QUATTRO Benzina 344 Dal 2004 al 2006 BHF Consultare
S4 4.2 QUATTRO Benzina 280 Dal 1992 al 1994 ABH Consultare
S4 4.2 QUATTRO Benzina 344 Dal 2003 al 2004 BBK Consultare
S4 4.2 QUATTRO Benzina 344 Dal 2003 al 2004 BHF Consultare

Nei veicoli, AUDI S4 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati