Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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S4 2.2 AVANT QUATTRO | Benzina | 230 | Dal 1992 al 1994 | AAN | Consultare |
S4 2.2 QUATTRO | Benzina | 230 | Dal 1992 al 1994 | AAN | Consultare |
S4 2.7 AVANT QUATTRO | Benzina | 254 | Dal 2000 al 2001 | APB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO AVANT | Benzina | 265 | Dal 1997 al 2001 | AGB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO AVANT | Benzina | 265 | Dal 2000 al 2001 | AZB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO AVANT QUATTRO | Benzina | 265 | Dal 1997 al 2001 | AGB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO AVANT QUATTRO | Benzina | 265 | Dal 2000 al 2001 | AZB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO QUATTRO | Benzina | 254 | Dal 1997 al 1998 | APB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO QUATTRO | Benzina | 265 | Dal 1997 al 2000 | AGB | Consultare |
S4 2.7 BITURBO QUATTRO | Benzina | 265 | Dal 2000 al 2001 | AZB | Consultare |
S4 4.2 AVANT QUATTRO | Benzina | 280 | Dal 1992 al 1994 | ABH | Consultare |
S4 4.2 AVANT QUATTRO | Benzina | 344 | Dal 2003 al 2004 | BBK | Consultare |
S4 4.2 AVANT QUATTRO | Benzina | 344 | Dal 2003 al 2004 | BHF | Consultare |
S4 4.2 CABRIOLET QUA | Benzina | 344 | Dal 2004 al 2006 | BBK | Consultare |
S4 4.2 CABRIOLET QUA | Benzina | 344 | Dal 2004 al 2006 | BHF | Consultare |
S4 4.2 CABRIOLET QUATTRO | Benzina | 344 | Dal 2004 al 2005 | BBK | Consultare |
S4 4.2 CABRIOLET QUATTRO | Benzina | 344 | Dal 2004 al 2006 | BHF | Consultare |
S4 4.2 QUATTRO | Benzina | 280 | Dal 1992 al 1994 | ABH | Consultare |
S4 4.2 QUATTRO | Benzina | 344 | Dal 2003 al 2004 | BBK | Consultare |
S4 4.2 QUATTRO | Benzina | 344 | Dal 2003 al 2004 | BHF | Consultare |
Il cambio di velocità AUDI S4 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.