Motori per IVECO Daily

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DAILY 29 L 10 Diesel 95 Dal 2002 al 2006 F1AE0481A... Consultare
DAILY 29 L 10 Diesel 97 Dal 2006 al 2012 F1AE0481F... Consultare
DAILY 29 L 10 Diesel 95 Dal 2002 al 2006 F1AE0481A.. Consultare
DAILY 29 L 11 Diesel 106 Dal 1999 al 2002 8140.43C... Consultare
DAILY 29 L 12 Diesel 116 Dal 2002 al 2006 F1AE0481B... Consultare
DAILY 29 L 12 Diesel 116 Dal 2006 al 2012 F1AE0481G*... Consultare
DAILY 29 L 12 Diesel 116 Dal 2002 al 2006 F1AE0481B.. Consultare
DAILY 29 L 13 Diesel 125 Dal 2000 al 2006 8140.43S... Consultare
DAILY 29 L 13 Diesel 125 Dal 2000 al 2006 8140.43S. Consultare
DAILY 29 L 14 Diesel 136 Dal 2004 al 2006 F1AE0481M... Consultare
DAILY 29 L 14 Diesel 136 Dal 2006 al 2012 F1AE0481H... Consultare
DAILY 29 L 9 Diesel 84 Dal 1999 al 2001 8140.63.4000 Consultare
DAILY 29 L 9 Diesel 90 Dal 2001 al 2002 8140.43R... Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 75 Dal 1991 al 1996 8140.07.27... Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 75 Dal 1991 al 1996 8140.07.37... Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 82 Dal 1996 al 1998 8140.67F.37... Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 84 Dal 1998 al 1999 8140.63.37...1 Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 84 Dal 1998 al 1999 8140.63.37...3 Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 75 Dal 1991 al 1996 8140.07.27.. Consultare
DAILY 30- 8 Diesel 75 Dal 1991 al 1996 8140.07.37.. Consultare

Nei veicoli, IVECO DAILY il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati