Motori per LEXUS Gs

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GS 300 3.0 Benzina 249 Dal 2005 al 2009 3GRFSE Consultare
GS 300 3.0I Benzina 219 Dal 1993 al 1997 2JZGE Consultare
GS 300 3.0I Benzina Da 222 a 228 Dal 1997 al 2006 2JZGE Consultare
GS 300 3.0I Benzina 249 Dal 2005 al 2006 3GRFSE Consultare
GS 350 3.5 Benzina 315 Dal 2005 al 2009 2GRFSE Consultare
GS 350 3.5 4WD Benzina 315 Dal 2005 al 2009 2GRFSE Consultare
GS 400 4.0I Benzina 284 Dal 1997 al 2000 1UZFE Consultare
GS 430 4.3 Benzina 280 Dal 2005 al 2009 3UZFE Consultare
GS 430 4.3I Benzina 283 Dal 2000 al 2006 3UZFE Consultare
GS 430 4.3I Benzina 301 Dal 2005 al 2006 3UZFE Consultare
GS 450H 3.5 Benzina Da 296 a 340 Dal 2006 al 2009 2GRFSE Consultare
GS 460 4.6 Benzina 347 Dal 2007 al 2009 1URFSE Consultare

Nei veicoli, LEXUS GS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati