Motori per LEXUS Ls

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LS 400 4.0I Benzina 245 Dal 1989 al 1994 1UZFE Consultare
LS 400 4.0I Benzina 252 Dal 1989 al 1994 1UZFE Consultare
LS 400 4.0I Benzina 252 Dal 1994 al 1997 1UZFE Consultare
LS 400 4.0I Benzina 253 Dal 1994 al 2000 1UZF E Consultare
LS 400 4.0I Benzina 264 Dal 1994 al 1997 1UZFE Consultare
LS 400 4.0I Benzina 284 Dal 1997 al 2000 1UZFE Consultare
LS 430 4.3I Benzina 283 Dal 2000 al 2006 3UZFE Consultare
LS 460 4.6I Benzina 385 Dal 2006 al 2009 1URFSE Consultare
LS 460 4.6I Benzina 381 Dal 2006 al 2009 1URF Consultare
LS 600H 5.0 4X4 Benzina Da 385 a 446 Dal 2007 al 2009 2URFSE Consultare
LS 600H 5.0I 4WD Benzina 394 Dal 2007 al 2009 2URFSE Consultare
LS 600HL 5.0I 4WD Benzina 394 Dal 2007 al 2009 2URFSE Consultare

Nei veicoli, LEXUS LS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati