Motori per OPEL Omega

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
OMEGA 1.8 Benzina 82 Dal 1986 al 1989 18 NV Consultare
OMEGA 1.8 Benzina 82 Dal 1986 al 1994 S 18 NV Consultare
OMEGA 1.8 Benzina 88 Dal 1987 al 1994 E 18 NVR Consultare
OMEGA 1.8 I Benzina 116 Dal 1986 al 1994 18 SEH Consultare
OMEGA 1.8 S Benzina 90 Dal 1986 al 1994 18 SV Consultare
OMEGA 2.0 DTI Diesel 101 Dal 1997 al 2000 X 20 DTH Consultare
OMEGA 2.0 DTI TURBO Diesel 101 Dal 1997 al 2000 X 20 DTH Consultare
OMEGA 2.0 I Benzina 101 Dal 1989 al 1992 C 20 NEJ /NEF Consultare
OMEGA 2.0 I Benzina 116 Dal 1986 al 1994 C 20 NE Consultare
OMEGA 2.0 I Benzina 122 Dal 1986 al 1994 20 SE Consultare
OMEGA 2.0 I Benzina 116 Dal 1994 al 1998 20 SE Consultare
OMEGA 2.0 I Benzina 116 Dal 1994 al 1998 X 20 SE Consultare
OMEGA 2.0 I Benzina 136 Dal 1993 al 1999 X 20 XEV Consultare
OMEGA 2.2 DTI Diesel 120 Dal 2000 al 2003 Y 22 DTH TURBO Consultare
OMEGA 2.2 DTI Diesel 120 Dal 2000 al 2003 Y 22 DTH Consultare
OMEGA 2.2 I Benzina Da 140 a 144 Dal 2000 al 2003 Z 22 XE Consultare
OMEGA 2.2 I Benzina 144 Dal 1999 al 2003 Y 22 XE Consultare
OMEGA 2.3 D Diesel 73 Dal 1986 al 1994 23 YD Consultare
OMEGA 2.3 TD Diesel 90 Dal 1986 al 1988 23 YDT Consultare
OMEGA 2.3 TD Diesel 101 Dal 1988 al 1994 23 DTR Consultare

Nei veicoli, OPEL OMEGA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati