Motori per OPEL Rekord

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
REKORD 1.5 Benzina Da 58 a 60 Dal 1968 al 1971 15.. Consultare
REKORD 1.7 Benzina 67 Dal 1970 al 1971 17 N Consultare
REKORD 1.7 Benzina 60 Dal 1975 al 1977 17 N Consultare
REKORD 1.7 Benzina Da 65 a 67 Dal 1972 al 1975 17 N Consultare
REKORD 1.7 Benzina 60 Dal 1977 al 1982 17 N CIH Consultare
REKORD 1.7 Benzina 75 Dal 1965 al 1966 17 S Consultare
REKORD 1.7 CARAVAN Benzina 60 Dal 1975 al 1977 17 N Consultare
REKORD 1.7 S Benzina 75 Dal 1968 al 1971 17 S Consultare
REKORD 1.7 S Benzina 83 Dal 1972 al 1975 17 S Consultare
REKORD 1.8 Benzina 75 Dal 1982 al 1986 18 N Consultare
REKORD 1.8 I Benzina 101 Dal 1985 al 1986 C 18 NV Consultare
REKORD 1.8 S Benzina 80 Dal 1984 al 1986 S 18 S Consultare
REKORD 1.8 S Benzina 90 Dal 1982 al 1986 18 S Consultare
REKORD 1.9 Benzina 75 Dal 1975 al 1977 19 N Consultare
REKORD 1.9 Benzina 75 Dal 1977 al 1982 19 N CIH Consultare
REKORD 1.9 CARAVAN Benzina 75 Dal 1975 al 1977 19 N Consultare
REKORD 1.9 S Benzina 90 Dal 1968 al 1971 19 S Consultare
REKORD 1.9 S Benzina 90 Dal 1975 al 1977 19 SH Consultare
REKORD 1.9 S Benzina 97 Dal 1972 al 1975 19 SH Consultare
REKORD 1.9 S CARAVAN Benzina 90 Dal 1975 al 1977 19 SH Consultare

Nei veicoli, OPEL REKORD il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati