Motori per SEAT Cordoba

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CORDOBA 1.0 Benzina 69 Dal 2000 al 2002 AST Consultare
CORDOBA 1.0 Benzina 69 Dal 2000 al 2002 AVZ Consultare
CORDOBA 1.0 Benzina 50 Dal 1996 al 1999 AER Consultare
CORDOBA 1.0 Benzina 50 Dal 1999 al 2002 ALD Consultare
CORDOBA 1.0 Benzina 50 Dal 1999 al 2000 ANV Consultare
CORDOBA 1.0 Benzina 50 Dal 2000 al 2002 AUC Consultare
CORDOBA 1.0 16V Benzina 69 Dal 2000 al 2002 AST Consultare
CORDOBA 1.0 16V Benzina 69 Dal 2000 al 2002 AVZ Consultare
CORDOBA 1.2 Benzina 69 Dal 2006 al 2009 BXV Consultare
CORDOBA 1.2 Benzina 64 Dal 2002 al 2004 AZQ Consultare
CORDOBA 1.2 Benzina 64 Dal 2004 al 2006 BME Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 75 Dal 1999 al 2000 APE Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 101 Dal 1996 al 2002 AFH Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 101 Dal 1999 al 2000 AQQ Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 86 2006 BXW Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 60 Dal 1993 al 1995 ABD Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 60 Dal 1995 al 1997 AEX Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 60 Dal 1996 al 1997 AEX Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 60 Dal 1997 al 1999 AKV Consultare
CORDOBA 1.4 Benzina 60 Dal 1997 al 1998 APQ Consultare

Nei veicoli, SEAT CORDOBA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati