Testate per JEEP Grand cherokee

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GRAND CHEROKEE 2.5 TD Diesel Da 116 a 118 Dal 1996 al 1999 ENC,ENO Consultare
GRAND CHEROKEE 2.5 TD Diesel Da 116 a 118 Dal 1996 al 1999 ENC.ENO Consultare
GRAND CHEROKEE 2.7 CRD Diesel 163 Dal 2001 al 2004 ENF Consultare
GRAND CHEROKEE 2.7 CRD Diesel 163 Dal 2001 al 2004 ENF Consultare
GRAND CHEROKEE 3.0 4X4 Diesel 224 Dal 2007 al 2009 EXL Consultare
GRAND CHEROKEE 3.0 CRD Diesel Da 218 a 224 Dal 2005 al 2009 EXL Consultare
GRAND CHEROKEE 3.1 TD Diesel 140 Dal 2000 al 2002 EXA,EXO,VM- Consultare
GRAND CHEROKEE 3.1 TD Diesel 140 Dal 1999 al 2000 EXA Consultare
GRAND CHEROKEE 3.1 TD Diesel 140 Dal 1999 al 2000 EXA.EXO,VDIESEL Consultare
GRAND CHEROKEE 3.7 Benzina Da 203 a 213 Dal 2004 al 2009 EKG Consultare
GRAND CHEROKEE 3.7 Benzina Da 204 a 214 Dal 2005 al 2006 EKG.EKO POWER-TECHV6 Consultare
GRAND CHEROKEE 3.7 Benzina Da 204 a 214 Dal 2004 al 2006 EKG.EKO POWER TECHV6 Consultare
GRAND CHEROKEE 3.7 4X4 Benzina Da 203 a 213 Dal 2004 al 2009 EKG Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0 Benzina Da 193 a 197 Dal 1998 al 2004 ERH Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0 4X4 Benzina Da 193 a 197 Dal 1998 al 2004 ERH Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0I Benzina Da 190 a 196 Dal 2000 al 2004 ERH,ERO Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0I Benzina Da 190 a 196 Dal 2000 al 2004 ERH.ERO Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0I Benzina Da 190 a 194 Dal 1998 al 2004 ERH.ERO Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0I Benzina Da 177 a 184 Dal 1992 al 1999 ERH.ERO Consultare
GRAND CHEROKEE 4.0I Benzina Da 184 a 190 Dal 1993 al 1999 ERH.ERO Consultare

La testata dei cilindri JEEP GRAND CHEROKEE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati