Testate per JEEP Cherokee

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CHEROKEE 2.1 DIESEL TURBO Diesel 87 Dal 1984 al 1986 RENAULT J8S-814 Consultare
CHEROKEE 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1987 al 1995 RENAULT J8S-814 Consultare
CHEROKEE 2.1 DIESEL TURBO Diesel 88 Dal 1988 al 1995 RENAULT J8S-890 Consultare
CHEROKEE 2.4 Benzina Da 150 a 152 Dal 2001 al 2007 ED1,EDO Consultare
CHEROKEE 2.5 Benzina 98 Dal 1992 al 1998 EPB Consultare
CHEROKEE 2.5 CRD Diesel 143 Dal 2001 al 2004 ENJ, ENO Consultare
CHEROKEE 2.5 CRD Diesel 143 Dal 2001 al 2004 ENJ.ENO Consultare
CHEROKEE 2.5 DIESEL TURBO Diesel 116 Dal 1988 al 1995 ENC,ENO Consultare
CHEROKEE 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 116 a 122 Dal 2000 al 2009 0 Consultare
CHEROKEE 2.5 DIESEL TURBO Diesel 116 Dal 1988 al 1995 VM HR 425 CLIRX Consultare
CHEROKEE 2.5 DIESEL TURBO Diesel Da 116 a 121 Dal 1995 al 2001 ENC.ENO Consultare
CHEROKEE 2.5I Benzina 122 Dal 1996 al 2001 EPE,EPO Consultare
CHEROKEE 2.5I Benzina 98 Dal 1992 al 1998 EPB Consultare
CHEROKEE 2.5I Benzina 113 Dal 1994 al 2002 EPE Consultare
CHEROKEE 2.5I Benzina 122 Dal 1988 al 1990 4L <H TBI> Consultare
CHEROKEE 2.5I Benzina 122 Dal 1990 al 1996 4L <P TBI> Consultare
CHEROKEE 2.5I Benzina 122 Dal 1996 al 2001 EPE.EPO Consultare
CHEROKEE 2.8 CRD Diesel Da 152 a 163 Dal 2003 al 2007 ENR Consultare
CHEROKEE 2.8 CRD Diesel Da 152 a 163 Dal 2003 al 2006 ENR.ENO Consultare
CHEROKEE 3.7 Benzina Da 204 a 213 Dal 2001 al 2007 EKG Consultare

La testata dei cilindri JEEP CHEROKEE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati