Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
LANOS 1.4I | Benzina | 75 | Dal 1997 al 2003 | A14 SMS | Consultare |
LANOS 1.4I | Benzina | 75 | Dal 1997 al 2003 | A14SMS | Consultare |
LANOS 1.4I HATCHBACK | Benzina | 75 | Dal 1997 al 2003 | A14 SMS | Consultare |
LANOS 1.4I HATCHBACK | Benzina | 75 | Dal 1997 al 2003 | A14SMS | Consultare |
LANOS 1.5I | Benzina | 86 | Dal 1996 al 2003 | A15 SMS | Consultare |
LANOS 1.5I | Benzina | 101 | Dal 1996 al 2003 | A15SMS | Consultare |
LANOS 1.5I | Benzina | 101 | Dal 1996 al 2003 | 0 | Consultare |
LANOS 1.5I HATCHBACK | Benzina | 86 | Dal 1996 al 2003 | A15 SMS | Consultare |
LANOS 1.5I HATCHBACK | Benzina | 86 | Dal 1996 al 2003 | A15SMS | Consultare |
LANOS 1.6I | Benzina | 106 | Dal 1997 al 2003 | A16 DMS | Consultare |
LANOS 1.6I | Benzina | 106 | Dal 1997 al 2003 | A16DMS | Consultare |
LANOS 1.6I HATCHBACK | Benzina | 106 | Dal 1997 al 2003 | A16 DMS | Consultare |
LANOS 1.6I HATCHBACK | Benzina | 106 | Dal 1997 al 2003 | A16DMS | Consultare |
LANOS I 1.5I | Benzina | 97 | Dal 1996 al 2000 | SOHC FAMILY I | Consultare |
LANOS I 1.5I | Benzina | 110 | Dal 1996 al 2000 | DOHC FAMILY I | Consultare |
LANOS I 1.5I | Benzina | 97 | Dal 1996 al 2000 | 0 | Consultare |
LANOS II 1.5I | Benzina | 97 | Dal 2000 al 2006 | SOHC FAMILY I | Consultare |
LANOS II 1.5I | Benzina | 110 | Dal 2000 al 2006 | DOHC FAMILY I | Consultare |
LANOS II 1.5I | Benzina | 97 | Dal 2000 al 2003 | A 15 SMS | Consultare |
LANOS II 1.5I | Benzina | 110 | Dal 2000 al 2003 | 0 | Consultare |
Il cambio di velocità DAEWOO LANOS è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.