Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CHARADE 1.0 | Benzina | 49 | Dal 1993 al 1995 | CB24 | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK | Diesel | 38 | Dal 1983 al 1987 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK | Diesel | 37 | Dal 1983 al 1987 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK | Diesel | 37 | Dal 1987 al 1990 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK | Diesel | 37 | Dal 1990 al 1992 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK | Diesel | 38 | Dal 1983 al 1987 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK | Diesel | 46 | Dal 1985 al 1987 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK | Diesel | 48 | Dal 1987 al 1990 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK | Diesel | 50 | Dal 1985 al 1987 | CL | Consultare |
CHARADE 1.0 GT TWIN CAM TURBO HATCH | Benzina | 101 | Dal 1987 al 1990 | CB80 | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | 45 | Dal 1983 al 1987 | CB | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | Da 50 a 52 | Dal 1977 al 1983 | CB20 | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | Da 52 a 54 | Dal 1983 al 1987 | CB | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | 52 | Dal 1983 al 1987 | CB | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | 52 | Dal 1987 al 1990 | CB23 | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | 52 | Dal 1990 al 1992 | CB | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | 52 | Dal 1993 al 1995 | CB | Consultare |
CHARADE 1.0 HATCHBACK | Benzina | 60 | Dal 1983 al 1987 | CB | Consultare |
CHARADE 1.0 TURBO | Benzina | 68 | Dal 1983 al 1985 | CB60 | Consultare |
CHARADE 1.0 TURBO DIESEL HATCHBACK | Diesel | 48 | Dal 1990 al 1992 | CL61 | Consultare |
Il cambio di velocità DAIHATSU CHARADE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.