Motori per DAIHATSU Charade

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CHARADE 1.0 Benzina 49 Dal 1993 al 1995 CB24 Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 38 Dal 1983 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 37 Dal 1983 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 37 Dal 1987 al 1990 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 37 Dal 1990 al 1992 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 38 Dal 1983 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 46 Dal 1985 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 48 Dal 1987 al 1990 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 50 Dal 1985 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 GT TWIN CAM TURBO HATCH Benzina 101 Dal 1987 al 1990 CB80 Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 45 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina Da 50 a 52 Dal 1977 al 1983 CB20 Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina Da 52 a 54 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1987 al 1990 CB23 Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1990 al 1992 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1993 al 1995 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 60 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 TURBO Benzina 68 Dal 1983 al 1985 CB60 Consultare
CHARADE 1.0 TURBO DIESEL HATCHBACK Diesel 48 Dal 1990 al 1992 CL61 Consultare

Nei veicoli, DAIHATSU CHARADE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati