Testate per DAIHATSU Charade

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CHARADE 1.0 Benzina 49 Dal 1993 al 1995 CB24 Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 38 Dal 1983 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 37 Dal 1983 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 37 Dal 1987 al 1990 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 37 Dal 1990 al 1992 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL HATCHBACK Diesel 38 Dal 1983 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 46 Dal 1985 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 48 Dal 1987 al 1990 CL Consultare
CHARADE 1.0 DIESEL TURBO HATCHBACK Diesel 50 Dal 1985 al 1987 CL Consultare
CHARADE 1.0 GT TWIN CAM TURBO HATCH Benzina 101 Dal 1987 al 1990 CB80 Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 45 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina Da 50 a 52 Dal 1977 al 1983 CB20 Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina Da 52 a 54 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1987 al 1990 CB23 Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1990 al 1992 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 52 Dal 1993 al 1995 CB Consultare
CHARADE 1.0 HATCHBACK Benzina 60 Dal 1983 al 1987 CB Consultare
CHARADE 1.0 TURBO Benzina 68 Dal 1983 al 1985 CB60 Consultare
CHARADE 1.0 TURBO DIESEL HATCHBACK Diesel 48 Dal 1990 al 1992 CL61 Consultare

La testata dei cilindri DAIHATSU CHARADE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati