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SEAT
SKODA
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SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
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VOLVO
Selezionare un modello
126
500
850
ADVENTURE
ALBEA
BARCHETTA
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BRAVO
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DUNA
ELBA
FIORINO
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IDEA
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MULTIPLA
NUOVO
PALIO
PANDA
PERLA
PETRA
PREMIO
PUNTO
REGATTA
SCUDO
SEDICI
SEICENTO
SIENA
STILO
STRADA
TALENTO
TEMPRA
TIPO
ULYSSE
UNO
XTERRA
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
54
57
58
60
63
69
70
71
72
73
80
84
86
87
88
95
101
110
111
112
113
114
116
131
133
Selezionare cilindrata
1.1
1.2
1.3
1.4
1.6
1.7
1.8
1.9
Selezionare la versione
PUNTO 1.1I.E. VAN
PUNTO 1.2 I.E. 16V
PUNTO 1.2 I.E. 8V
PUNTO 1.2 I.E. 8V BIPOWER
PUNTO 1.2I 16V
PUNTO 1.2I 8V
PUNTO 1.2I 8V BIPOWER
PUNTO 1.2I 8V VAN
PUNTO 1.2I 8V VAN BIPOWER
PUNTO 1.3 JTD 16V
PUNTO 1.3 JTD 16V VAN
PUNTO 1.3 MJTD 16V
PUNTO 1.3 MJTD 16V VAN
PUNTO 1.4
PUNTO 1.4 FLEX
PUNTO 1.4 I.E. 16V
PUNTO 1.4I 16V
PUNTO 1.7 D
PUNTO 1.7 D VAN
PUNTO 1.7 TD
PUNTO 1.7 TD SOFT VAN
PUNTO 1.7 TD VAN
PUNTO 1.8
PUNTO 1.8 FLEX
PUNTO 1.8 I.E. 16V
PUNTO 1.8I 16V
PUNTO 1.9 D
PUNTO 1.9 D VAN
PUNTO 1.9 JTD
PUNTO 1.9 JTD 8V
PUNTO 1.9 JTD 8V VAN
PUNTO 1.9 JTD VAN
PUNTO 55 1.1I.E.
PUNTO 60 1.2I.E.
PUNTO 60 1.2I.E. CABRIO
PUNTO 60 1.2I.E. SELECTA
PUNTO 60 CABRIO 1.2I
PUNTO 75 1.2I.E.
PUNTO 85 1.2I.E. 16V
PUNTO 85 CABRIO 1.2I
PUNTO 85 CABRIO 1.2I E. 16V
PUNTO 90 1.6I.E
PUNTO 90 1.6I.E CABRIO
PUNTO GT 1.4I.E. TURBO
Selezionare il tipo di motore
0
176 A 3.000
176 A 4.000
176 A 5.000
176 A 6.000
176 A 7.000
176 A 8.000
176 A 9.000
176 B 1.000
176 B 2.000
176 B 3.000
176 B 4.000
176 B 6.000
176 B 7.000
176 B 9.000
176 B7.000
183 A 1.000
188 A 2.000
188 A 3.000
188 A 4.000
188 A 5.000
188 A 6.000
188 A 7.000
188 A 9.000
188 B 2.000
834 A 1.000
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
PUNTO 1.1I.E. VAN
Benzina
54
Dal 1997 al 1999
176 B 2.000
Consultare
PUNTO 1.2 I.E. 16V
Benzina
80
Dal 2003 al 2009
188 A 5.000
Consultare
PUNTO 1.2 I.E. 8V
Benzina
60
Dal 2003 al 2009
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2 I.E. 8V BIPOWER
Benzina
60
Dal 2003 al 2009
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 16V
Benzina
80
Dal 1999 al 2003
188 A 5.000
Consultare
PUNTO 1.2I 16V
Benzina
80
Dal 2000 al 2003
188 A 5.000
Consultare
PUNTO 1.2I 16V
Benzina
80
Dal 2003 al 2006
188 A 5.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V
Benzina
60
Dal 1999 al 2003
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V
Benzina
60
Dal 2003 al 2006
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V BIPOWER
Benzina
60
Dal 2003 al 2006
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V BIPOWER
Benzina
80
Dal 2002 al 2003
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V VAN
Benzina
60
Dal 1999 al 2003
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V VAN
Benzina
60
Dal 2003 al 2006
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.2I 8V VAN BIPOWER
Benzina
60
Dal 2003 al 2006
188 A 4.000
Consultare
PUNTO 1.3 JTD 16V
Diesel
71
Dal 2003 al 2006
188 A 9.000
Consultare
PUNTO 1.3 JTD 16V VAN
Diesel
71
Dal 2003 al 2006
188 A 9.000
Consultare
PUNTO 1.3 MJTD 16V
Diesel
71
Dal 2003 al 2009
188 A 9.000
Consultare
PUNTO 1.3 MJTD 16V VAN
Diesel
71
Dal 2003 al 2009
188 A 9.000
Consultare
PUNTO 1.4
Benzina
87
Dal 2007 al 2009
0
Consultare
PUNTO 1.4 FLEX
Benzina
86
Dal 2007 al 2009
0
Consultare
Il cambio di velocità FIAT PUNTO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.