Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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DOBLO 1.2 I.E 8V | Benzina | 65 | Dal 2000 al 2005 | 223 A 5.000 | Consultare |
DOBLO 1.2 I.E. 8V | Benzina | 65 | Dal 2000 al 2005 | 223 A 5.000 | Consultare |
DOBLO 1.3 JTD | Diesel | 63 | Dal 2005 al 2006 | 223 A 9.000 | Consultare |
DOBLO 1.3 JTD | Diesel | 73 | Dal 2005 al 2006 | 199 A 2.000 | Consultare |
DOBLO 1.3 JTD 16V | Diesel | 69 | Dal 2004 al 2005 | 188 A 9.000 | Consultare |
DOBLO 1.3 MPI 16V | Benzina | 80 | Dal 2001 al 2006 | 178 D 6.011 | Consultare |
DOBLO 1.4 I.E | Benzina | 75 | Dal 2005 al 2006 | 350 A 1.000 | Consultare |
DOBLO 1.4 I.E. | Benzina | 75 | Dal 2005 al 2009 | 350 A 1.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 I.E 16V | Benzina | 103 | Dal 2001 al 2005 | 182 B 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 I.E 16V BIPOWER | Benzina | Da 92 a 103 | Dal 2003 al 2005 | 182 B 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 I.E 16V BIPOWER | Benzina | 103 | Dal 2005 al 2006 | 182 B 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 I.E. 16V | Benzina | 103 | Dal 2001 al 2005 | 182 B 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 I.E. 16V BIPOWER | Benzina | Da 92 a 103 | Dal 2003 al 2005 | 182 B 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 MPI 16V | Benzina | 106 | Dal 2001 al 2003 | 182 B 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.6 MPI 16V | Benzina | 106 | Dal 2003 al 2006 | 178 D 2.011 | Consultare |
DOBLO 1.8 MPI 8V | Benzina | 103 | Dal 2003 al 2006 | 5M | Consultare |
DOBLO 1.8 MPI 8V FLEX | Benzina | Da 111 a 114 | Dal 2006 al 2009 | 0 | Consultare |
DOBLO 1.9 D | Diesel | 63 | Dal 2003 al 2006 | CR. DOM, PA, PY. RH | Consultare |
DOBLO 1.9 D | Diesel | 63 | Dal 2000 al 2005 | 223 A 6.000 | Consultare |
DOBLO 1.9 D | Diesel | 63 | Dal 2003 al 2006 | 0 | Consultare |
Il cambio di velocità FIAT DOBLO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.