Motori per FIAT Doblo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DOBLO 1.2 I.E 8V Benzina 65 Dal 2000 al 2005 223 A 5.000 Consultare
DOBLO 1.2 I.E. 8V Benzina 65 Dal 2000 al 2005 223 A 5.000 Consultare
DOBLO 1.3 JTD Diesel 63 Dal 2005 al 2006 223 A 9.000 Consultare
DOBLO 1.3 JTD Diesel 73 Dal 2005 al 2006 199 A 2.000 Consultare
DOBLO 1.3 JTD 16V Diesel 69 Dal 2004 al 2005 188 A 9.000 Consultare
DOBLO 1.3 MPI 16V Benzina 80 Dal 2001 al 2006 178 D 6.011 Consultare
DOBLO 1.4 I.E Benzina 75 Dal 2005 al 2006 350 A 1.000 Consultare
DOBLO 1.4 I.E. Benzina 75 Dal 2005 al 2009 350 A 1.000 Consultare
DOBLO 1.6 I.E 16V Benzina 103 Dal 2001 al 2005 182 B 6.000 Consultare
DOBLO 1.6 I.E 16V BIPOWER Benzina Da 92 a 103 Dal 2003 al 2005 182 B 6.000 Consultare
DOBLO 1.6 I.E 16V BIPOWER Benzina 103 Dal 2005 al 2006 182 B 6.000 Consultare
DOBLO 1.6 I.E. 16V Benzina 103 Dal 2001 al 2005 182 B 6.000 Consultare
DOBLO 1.6 I.E. 16V BIPOWER Benzina Da 92 a 103 Dal 2003 al 2005 182 B 6.000 Consultare
DOBLO 1.6 MPI 16V Benzina 106 Dal 2001 al 2003 182 B 6.000 Consultare
DOBLO 1.6 MPI 16V Benzina 106 Dal 2003 al 2006 178 D 2.011 Consultare
DOBLO 1.8 MPI 8V Benzina 103 Dal 2003 al 2006 5M Consultare
DOBLO 1.8 MPI 8V FLEX Benzina Da 111 a 114 Dal 2006 al 2009 0 Consultare
DOBLO 1.9 D Diesel 63 Dal 2003 al 2006 CR. DOM, PA, PY. RH Consultare
DOBLO 1.9 D Diesel 63 Dal 2000 al 2005 223 A 6.000 Consultare
DOBLO 1.9 D Diesel 63 Dal 2003 al 2006 0 Consultare

Nei veicoli, FIAT DOBLO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati