Motori per FIAT Tipo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TIPO 1.1 I.E Benzina 50 Dal 1994 al 1995 156 C.046 Consultare
TIPO 1.4 Benzina 71 Dal 1993 al 1995 159 A 2.000 Consultare
TIPO 1.4 I.E. Benzina 69 Dal 1993 al 1995 836 A 4.000 Consultare
TIPO 1.4 I.E. Benzina 71 Dal 1993 al 1995 160 A 1.046 Consultare
TIPO 1.6 I.E. Benzina 76 Dal 1993 al 1995 160 E 2.011 Consultare
TIPO 1.6 I.E. Benzina 76 Dal 1993 al 1995 835 C 1.000 Consultare
TIPO 1.6 I.E. SELECTA Benzina 76 Dal 1993 al 1995 159 A 3.048 Consultare
TIPO 1.6 MPI 8V Benzina 90 Dal 1995 al 1997 160 E 1.011 Consultare
TIPO 1.7 D Diesel 57 Dal 1993 al 1995 149 B 4.000 Consultare
TIPO 1.8 I.E. Benzina 90 Dal 1993 al 1995 835 C 4.000 Consultare
TIPO 1.8 I.E. Benzina 90 Dal 1993 al 1995 836 A 6.000 Consultare
TIPO 1.8 I.E. Benzina 97 Dal 1993 al 1995 836 A 5.000 Consultare
TIPO 1.8 I.E. Benzina 105 Dal 1993 al 1995 835 C 2.000 Consultare
TIPO 1.9 D Diesel 65 Dal 1993 al 1995 160 A 7.000 Consultare
TIPO 1.9 D TURBO Diesel 88 Dal 1993 al 1995 160 D 1.000 Consultare
TIPO 1.9 D TURBO Diesel 92 Dal 1993 al 1995 160 A 6.000 Consultare
TIPO 2.0 I.E. Benzina 116 Dal 1993 al 1995 159 A 6.011 Consultare
TIPO 2.0 I.E. Benzina 116 Dal 1993 al 1995 159 A 6.046 Consultare
TIPO 2.0 I.E. 16V Benzina 141 Dal 1993 al 1995 836 A 3.000 Consultare
TIPO 2.0 I.E. 16V Benzina 141 Dal 1993 al 1995 836 A 3.011 Consultare

Nei veicoli, FIAT TIPO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati