Motori per FIAT Croma

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CROMA 1.6 Benzina 83 Dal 1985 al 1990 154 A.048 Consultare
CROMA 1.8 I.E. Benzina 140 Dal 2005 al 2009 939 A 4.000 Consultare
CROMA 1.9 JTD 16V Diesel 150 Dal 2005 al 2006 939 A 1.000 Consultare
CROMA 1.9 JTD 16V Diesel 150 Dal 2005 al 2009 939 A 2.000 Consultare
CROMA 1.9 JTD 8V Diesel 120 Dal 2005 al 2006 939 A 1.000 Consultare
CROMA 1.9 TD I.D. Diesel 90 Dal 1988 al 1990 154 B Consultare
CROMA 1.9 TD I.D. Diesel 94 Dal 1990 al 1992 154 C 6.000 Consultare
CROMA 1.9 TD I.D. Diesel 94 Dal 1992 al 1996 154 D 1.000 Consultare
CROMA 2.0 Benzina 90 Dal 1985 al 1989 154 A 1.000 Consultare
CROMA 2.0 Benzina 98 Dal 1989 al 1990 154 C 2.000 CHT Consultare
CROMA 2.0 Benzina 101 Dal 1990 al 1992 154 C 5.000 CHT Consultare
CROMA 2.0 Benzina 98 Dal 1989 al 1990 154 C 2.000 Consultare
CROMA 2.0 Benzina 101 Dal 1990 al 1992 154 C 5.000 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 113 Dal 1986 al 1990 834 B.048 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 116 Dal 1990 al 1992 154 C 3.046 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 116 Dal 1992 al 1996 154 C 3.046 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 116 Dal 1992 al 1996 834 B.146 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 117 Dal 1990 al 1992 154 C 3.000 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 117 Dal 1991 al 1996 154 C 3.000 Consultare
CROMA 2.0 I.E. Benzina 117 Dal 1992 al 1996 834 B.146 Consultare

Nei veicoli, FIAT CROMA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati