Motori per FIAT Ulysse

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ULYSSE 1.8 I.E. Benzina 102 Dal 1996 al 2000 LFW Consultare
ULYSSE 1.9 TD Diesel 90 Dal 1995 al 1998 D8B Consultare
ULYSSE 1.9 TD Diesel 90 Dal 1995 al 1998 DHX Consultare
ULYSSE 1.9 TD Diesel 90 Dal 1996 al 1999 DHX Consultare
ULYSSE 2.0 16V Benzina 136 Dal 2002 al 2006 RFN Consultare
ULYSSE 2.0 16V JTD Diesel 107 Dal 2003 al 2006 RHM Consultare
ULYSSE 2.0 16V JTD Diesel 109 Dal 2002 al 2006 RHW Consultare
ULYSSE 2.0 16V JTD Diesel 120 Dal 2006 al 2009 RHK Consultare
ULYSSE 2.0 16V JTD Diesel 136 Dal 2006 al 2009 RHR Consultare
ULYSSE 2.0 I.E. Benzina 122 Dal 1994 al 2000 RFU Consultare
ULYSSE 2.0 I.E. 16V Benzina 132 Dal 1998 al 2000 RFV Consultare
ULYSSE 2.0 I.E. 16V Benzina 136 Dal 2000 al 2002 RFN Consultare
ULYSSE 2.0 I.E. TURBO Benzina 150 Dal 1994 al 2000 RGX Consultare
ULYSSE 2.0 JTD 16V Diesel 109 Dal 2000 al 2002 RHW Consultare
ULYSSE 2.0 JTD 8V Diesel 109 Dal 1999 al 2002 RHZ Consultare
ULYSSE 2.1 TD Diesel 109 Dal 1996 al 1999 P8C Consultare
ULYSSE 2.2 16V JTD Diesel 128 Dal 2002 al 2006 4HW Consultare
ULYSSE 2.2 16V JTD Diesel 170 Dal 2007 al 2009 4HT Consultare
ULYSSE 2.2 16V JTD Diesel 170 Dal 2007 al 2009 4H01 Consultare
ULYSSE 3.0 V6 24V Benzina 204 Dal 2003 al 2006 XFW Consultare

Nei veicoli, FIAT ULYSSE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati