Motori per FIAT Panda

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PANDA 1.1 I Benzina 54 Dal 2003 al 2006 187 A 1.000 Consultare
PANDA 1.1 I.E. Benzina 54 Dal 2003 al 2009 187 A 1.000 Consultare
PANDA 1.2 I Benzina 60 Dal 2003 al 2006 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I 4X4 Benzina 60 Dal 2004 al 2006 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I.E. Benzina 60 Dal 2003 al 2009 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I.E. 4X4 Benzina 60 Dal 2004 al 2009 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I.E. NATURAL POWER Benzina Da 52 a 60 Dal 2006 al 2009 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.3 D Diesel 37 Dal 1990 al 1992 156 A 5.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD Diesel 71 Dal 2004 al 2009 188 A 9.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD Diesel 75 Dal 2006 al 2009 169 A 1.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD Diesel 70 Dal 2005 al 2012 188A8000 Consultare
PANDA 1.3 JTD 16V Diesel 71 Dal 2004 al 2006 188 A 9.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD 4X4 Diesel 71 Dal 2005 al 2009 188 A 9.000 Consultare
PANDA 1.4 I.E. 16V Benzina 101 Dal 2006 al 2009 169 A 3.000 Consultare
PANDA 1000 Benzina 45 Dal 1990 al 1997 156 A 2.000 Consultare
PANDA 1000 Benzina 45 Dal 1990 al 1997 156 A 2.100 ECOTR. Consultare
PANDA 1000 4X4 Benzina 50 Dal 1990 al 1995 156 A 3.000 Consultare
PANDA 1000 I.E Benzina 45 Dal 1990 al 1997 156 A 2.246 Consultare
PANDA 1000 I.E. Benzina 45 Dal 1995 al 2003 141 C 2.000 Consultare
PANDA 1000 SELECTA Benzina 48 Dal 1990 al 1997 156 A 2.000 Consultare

Nei veicoli, FIAT PANDA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati