Motori per FIAT Uno

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
UNO 0.9 I.E Benzina 39 Dal 1999 al 2002 1170 A 1.046 Consultare
UNO 1.0 Benzina 45 Dal 1989 al 1994 146 A 2.166 Consultare
UNO 1.0 Benzina 45 Dal 1998 al 2000 146 A 2.166 Consultare
UNO 1.0 BASE Benzina 45 Dal 1989 al 1994 146 C 7.000 Consultare
UNO 1.0 CENTO Benzina 45 Dal 1996 al 1998 146.A.2.166 Consultare
UNO 1.0 I.E Benzina 45 Dal 1996 al 2002 146 D 8.000 Consultare
UNO 1.0 I.E Benzina 45 Dal 1996 al 2002 156 A 2.246 Consultare
UNO 1.0 TREND Benzina 44 Dal 1990 al 1994 146 B 4.000 Consultare
UNO 1.1 Benzina 56 Dal 1990 al 1998 160 A 3.000 Consultare
UNO 1.1 Benzina 56 Dal 1999 al 2000 160 A 3.000 Consultare
UNO 1.1 Benzina 54 Dal 1998 al 2003 160 A 3.000 Consultare
UNO 1.1 ESPRESSO Benzina 56 Dal 1990 al 1996 160 A 3.000 Consultare
UNO 1.1 ESPRESSO VAN Benzina 56 Dal 1993 al 2006 160 A 3.000 Consultare
UNO 1.1 I.E. Benzina 49 Dal 1989 al 1994 146 C 3.000 Consultare
UNO 1.1 I.E. Benzina 52 Dal 1989 al 1994 156 C.046 Consultare
UNO 1.2 Benzina 60 Dal 2007 al 2009 188 A 4.000 Consultare
UNO 1.2 I Benzina 60 Dal 2000 al 2004 178 D 5.066 Consultare
UNO 1.3 FIRE Benzina 72 Dal 2004 al 2006 178 E 8.011 Consultare
UNO 1.3 MPI Benzina 72 Dal 2001 al 2003 146 A 5.011 Consultare
UNO 1.3I Benzina 80 Dal 1999 al 2006 TIPO Consultare

Nei veicoli, FIAT UNO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati