Motori per FIAT Scudo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SCUDO 1.6I Benzina 79 Dal 1995 al 2000 220 A 2.000 Consultare
SCUDO 1.9 D Diesel 69 Dal 1995 al 2000 D9B Consultare
SCUDO 1.9 D Diesel 69 Dal 1998 al 2001 WJZ Consultare
SCUDO 1.9 D Diesel 71 Dal 2001 al 2004 WJY Consultare
SCUDO 1.9 D Diesel 71 Dal 2004 al 2006 WJY Consultare
SCUDO 1.9 TD Diesel 90 Dal 1997 al 2000 DHX Consultare
SCUDO 1.9 TD Diesel 92 Dal 1995 al 2000 D8B Consultare
SCUDO 2.0 16V Benzina 136 Dal 2000 al 2004 RFN Consultare
SCUDO 2.0 16V Benzina 136 Dal 2004 al 2006 RFN Consultare
SCUDO 2.0 16V JTD Diesel 110 Dal 2000 al 2004 RHW Consultare
SCUDO 2.0 16V JTD Diesel 110 Dal 2004 al 2006 RHM Consultare
SCUDO 2.0 8V JTD Diesel 95 Dal 1999 al 2004 RHX Consultare
SCUDO 2.0 8V JTD Diesel 95 Dal 2004 al 2006 RHX Consultare
SCUDO 2.0 8V JTD Diesel 110 Dal 1999 al 2004 RHZ Consultare
SCUDO 2.0 8V JTD Diesel 110 Dal 2004 al 2006 RHZ Consultare

Nei veicoli, FIAT SCUDO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati