Motori per FIAT Fiorino

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FIORINO 1.3 Benzina 67 Dal 1993 al 2001 146 A 5.000 Consultare
FIORINO 1.3 MJTD Diesel 75 Dal 2007 al 2009 199 A2.000 Consultare
FIORINO 1.4 I.E. Benzina 67 Dal 1995 al 2001 146 D 5.000 Consultare
FIORINO 1.4 I.E. Benzina 71 Dal 1993 al 1995 146 C 5.000 Consultare
FIORINO 1.4 I.E. Benzina 75 Dal 2007 al 2009 KFV Consultare
FIORINO 1.6 I.E. Benzina 80 Dal 1993 al 1995 146 C 6.000 Consultare
FIORINO 1.6 I.E. Benzina 80 Dal 1995 al 2001 146 D 6.000 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 57 Dal 1988 al 1993 149 B 4.046 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 58 Dal 1988 al 1993 146 B 2.000 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 58 Dal 1988 al 1990 149 B 3.000 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 58 Dal 1993 al 2001 146 B 2.000 Consultare
FIORINO 1.7 TDS Diesel 63 Dal 1997 al 2001 146 D 7.000 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.0 Benzina 48 Dal 1994 al 1995 146 B 4.011 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.0 SPI Benzina 57 1995 146 A 7.011 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI Benzina 67 Dal 2003 al 2006 178 E 8.011 Consultare
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2003 al 2004 178 E 8.011 DOM, GCA, Consultare
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2009 178 E 8.01CR, EC, GCA, Consultare
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2003 al 2006 178 E 8.011 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2006 178 E 8.011 Consultare
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V FLEX Benzina 71 Dal 2007 al 2009 0 Consultare

Nei veicoli, FIAT FIORINO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati