Motori per FIAT Strada

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2005 al 2006 188 A 4.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 60 Dal 1999 al 2003 178 B 5.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2001 al 2003 188 A 4.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2003 al 2006 188 A 4.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2005 al 2009 178 B 7.045 Consultare
STRADA 1.3 JTD Diesel 86 Dal 2005 al 2009 223 A 9.000 Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2006 0 Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2002 al 2005 178 E 8.011 Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2009 178 E 8.01CO, GCA, PY, Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V GNC Benzina 73 Dal 2004 al 2009 178B5000 Consultare
STRADA 1.4 MPI 8V FLEX Benzina Da 80 a 82 Dal 2005 al 2006 0 Consultare
STRADA 1.5 MPI 8V Benzina 76 Dal 1998 al 2003 178 A 5.011 Consultare
STRADA 1.6 MPI 16V Benzina 101 Dal 2005 al 2006 178 D 2.011 Consultare
STRADA 1.6 MPI 16V Benzina 106 Dal 1998 al 2003 178 D 2.011 Consultare
STRADA 1.6 MPI 8V Benzina 92 Dal 1998 al 2000 178 C 1.011 Consultare
STRADA 1.7 D TURBO Diesel 71 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
STRADA 1.7 TD Diesel 69 Dal 2005 al 2009 176 A 3.000 Consultare
STRADA 1.7 TDS Diesel 69 Dal 1999 al 2003 176 A 3.000 Consultare
STRADA 1.8 MPI 8V Benzina 106 Dal 2005 al 2006 0 Consultare
STRADA 1.8 MPI 8V Benzina 103 Dal 2003 al 2004 3E Consultare

Nei veicoli, FIAT STRADA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati