Testate per FIAT Strada

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2005 al 2006 188 A 4.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 60 Dal 1999 al 2003 178 B 5.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2001 al 2003 188 A 4.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2003 al 2006 188 A 4.000 Consultare
STRADA 1.2 MPI 8V Benzina 73 Dal 2005 al 2009 178 B 7.045 Consultare
STRADA 1.3 JTD Diesel 86 Dal 2005 al 2009 223 A 9.000 Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2006 0 Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2002 al 2005 178 E 8.011 Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2009 178 E 8.01CO, GCA, PY, Consultare
STRADA 1.3 MPI 8V GNC Benzina 73 Dal 2004 al 2009 178B5000 Consultare
STRADA 1.4 MPI 8V FLEX Benzina Da 80 a 82 Dal 2005 al 2006 0 Consultare
STRADA 1.5 MPI 8V Benzina 76 Dal 1998 al 2003 178 A 5.011 Consultare
STRADA 1.6 MPI 16V Benzina 101 Dal 2005 al 2006 178 D 2.011 Consultare
STRADA 1.6 MPI 16V Benzina 106 Dal 1998 al 2003 178 D 2.011 Consultare
STRADA 1.6 MPI 8V Benzina 92 Dal 1998 al 2000 178 C 1.011 Consultare
STRADA 1.7 D TURBO Diesel 71 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
STRADA 1.7 TD Diesel 69 Dal 2005 al 2009 176 A 3.000 Consultare
STRADA 1.7 TDS Diesel 69 Dal 1999 al 2003 176 A 3.000 Consultare
STRADA 1.8 MPI 8V Benzina 106 Dal 2005 al 2006 0 Consultare
STRADA 1.8 MPI 8V Benzina 103 Dal 2003 al 2004 3E Consultare

La testata dei cilindri FIAT STRADA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati